Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Va benissimo 7:45, meglio non fare troppo tardi, anche perché io e il fif dormiremo a 30 km da Feltre :cry per cui c'è anche la mezz'oretta di ritorno verso l'alloggio

Ma ma ma ... Paolone "lo smilzo" ... alla fine hai sciolto i dubbi amletici che ti attanagliano da un po'???

Lungo o medio????? :angrymod: :angrymod:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ma ma ma ... Paolone "lo smilzo" ... alla fine hai sciolto i dubbi amletici che ti attanagliano da un po'???

Lungo o medio????? :angrymod: :angrymod:

Votato al martirio ormai mi sono convinto di fare il lungo.........

Ecco perché

1) sono smilzo :)))::)))::))):
2) nonostante sia smilzo :asd: in salita comunque non vado un cz :mrgreen:
3) in virtù del punto 2 direi che tutto sommato tra fare un medio cercando di andare più forte che posso e fare un lungo centellinando le energie con l'obiettivo di arrivare in fondo è forse meglio la seconda opzione
4) il percorso lungo ha salite molto lunghe ma non cattivissime tipo Mortirolo, che ti possono chiudere la porta in faccia. La più dura è il Manghen, che affronti a gambe ancora relativamente integre, soprattutto se fai Cima Campo e il primo pezzo del Manghen con giudizio senza strafare. Gli ultimi 6 km del Manghen sono duri, ci sarà da soffrire, ma non sono un Mortirolo. Insomma, è una salita che mi sembra un po' come un San Marco, roba tosta ma fattibile.
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto.

A valle di tutti questi ragionamenti ho deciso per il lungo e spero proprio di arrivarci in fondo, altrimenti il senso di incompiuto sarà molto maggiore rispetto alla scelta del medio....
Comunque ci provo, con grande, grandissima serenità :yoga::yoga:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Votato al martirio ormai mi sono convinto di fare il lungo.........

Ecco perché

1) sono smilzo :)))::)))::))):
2) nonostante sia smilzo :asd: in salita comunque non vado un cz :mrgreen:
3) in virtù del punto 2 direi che tutto sommato tra fare un medio cercando di andare più forte che posso e fare un lungo centellinando le energie con l'obiettivo di arrivare in fondo è forse meglio la seconda opzione
4) il percorso lungo ha salite molto lunghe ma non cattivissime tipo Mortirolo, che ti possono chiudere la porta in faccia. La più dura è il Manghen, che affronti a gambe ancora relativamente integre, soprattutto se fai Cima Campo e il primo pezzo del Manghen con giudizio senza strafare. Gli ultimi 6 km del Manghen sono duri, ci sarà da soffrire, ma non sono un Mortirolo. Insomma, è una salita che mi sembra un po' come un San Marco, roba tosta ma fattibile.
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto.

A valle di tutti questi ragionamenti ho deciso per il lungo e spero proprio di arrivarci in fondo, altrimenti il senso di incompiuto sarà molto maggiore rispetto alla scelta del medio....
Comunque ci provo, con grande, grandissima serenità :yoga::yoga:

E bravo Paolone ... il tuo consueto approccio scientifico con una buona dose di emozioni qua e là ;-)
Vai e spianale tutte 'ste salite ragazzo!
Fanne un paio anche per me eh ;-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vi invidio!

Mi raccomando se vedete un vecchietto in divisa bdcforum con bici trek nera dategli una spinta che è mio padre ;)

La cena l'avrei fatta alla domenica sera con rutto libero al birrificio pedavena o-o

al sabato meglio star leggeri e a letto presto ;)

in bocca al lupo a tutti!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Vi invidio!

Mi raccomando se vedete un vecchietto in divisa bdcforum con bici trek nera dategli una spinta che è mio padre ;)

La cena l'avrei fatta alla domenica sera con rutto libero al birrificio pedavena o-o

al sabato meglio star leggeri e a letto presto ;)

in bocca al lupo a tutti!
Ciaoo Tiz...ho in mente ancora tua foto a Sportful 2012 con Gianni, casualmente ritratti insieme all'arrivo. Tuo padre resta un GRANDE!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vi invidio!

Mi raccomando se vedete un vecchietto in divisa bdcforum con bici trek nera dategli una spinta che è mio padre ;)

La cena l'avrei fatta alla domenica sera con rutto libero al birrificio pedavena o-o

al sabato meglio star leggeri e a letto presto ;)

in bocca al lupo a tutti!
Che pettorale ha?
Che percorso fa?
L'ho conosciuto ma francamente non mi ricordo bene la fisionomia.
Nell'unica volta in cui si pedalò insieme c'era anche tuo padre, Valmara da Melano via Rovio e a seguire Sighignola ;-)

Poi nel seguito senza di voi ci furono un paio di scoppi:
primo scoppio della mia camera d'aria scendendo da Lanzo via Ramponio-Verna per un taglio nel copertoncino
secondo scoppio il mio :cry, sulla salita di Valrezzo :wacko:
Ma queste è un'altra storia...........
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Farà il medio, pettorale 688, sarà probabilmente accompagnato da una donna bionda con bici cipollini, tutta fluo suppongo.
qui l'anno scorso.
10390500_320571804767476_4199476250482840658_n.jpg
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Farà il medio, pettorale 688, sarà probabilmente accompagnato da una donna bionda con bici cipollini, tutta fluo suppongo.
qui l'anno scorso.

Ma cassio, ma io la bionda tutta fluo no? Non era prevista nel pacco gara?
Non penso di riprenderlo, troppo avanti in griglia e Cima Campo la farò ad andamento lento, però se mai dovessi vedere il papino con la bionda fluo.....gliela rubo :asd:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ma cassio, ma io la bionda tutta fluo no? Non era prevista nel pacco gara?
Non penso di riprenderlo, troppo avanti in griglia e Cima Campo la farò ad andamento lento, però se mai dovessi vedere il papino con la bionda fluo.....gliela rubo :asd:

non pensare alla bionda che ti distrai !!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
non pensare alla bionda che ti distrai !!!

Mah, io ho la tendenza a distrarmi ad ogni GF per le biondine....


Esco ma prestissimo e solo 1 ora, 05:50 - 06:50, pedalata agile agile senza forzare nulla, 30 km a ritmo contenuto, ultimi colpi di pedale e poi riposo fino a domenica.

la bionda tutta fluo te la bevi sabato sera
o-o

buona gf a tutti!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.