Va benissimo 7:45, meglio non fare troppo tardi, anche perché io e il fif dormiremo a 30 km da FeltreGrazie.
Anche 7.45 se va bene a tutti.
Va benissimo 7:45, meglio non fare troppo tardi, anche perché io e il fif dormiremo a 30 km da FeltreGrazie.
Anche 7.45 se va bene a tutti.
Va benissimo 7:45, meglio non fare troppo tardi, anche perché io e il fif dormiremo a 30 km da Feltreper cui c'è anche la mezz'oretta di ritorno verso l'alloggio
Cena, Rist San Fermo
@mag 1044 Nein
@marperon81 1950 Nisba
Luca 2192 Nein
@madmik83 2202 Nein
@palix 2268 yes + Giacomo
@fif.com 3072 yes
@[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] 3445 yes
Domani prenoto. Ore 8:00 vi va bene?

Verrei solo per la cena e per
Ciaoooo a tutti!
Ma ma ma ... Paolone "lo smilzo" ... alla fine hai sciolto i dubbi amletici che ti attanagliano da un po'???
Lungo o medio????? :angrymod: :angrymod:





Votato al martirio ormai mi sono convinto di fare il lungo.........
Ecco perché
1) sono smilzo
2) nonostante sia smilzo :asd: in salita comunque non vado un cz
3) in virtù del punto 2 direi che tutto sommato tra fare un medio cercando di andare più forte che posso e fare un lungo centellinando le energie con l'obiettivo di arrivare in fondo è forse meglio la seconda opzione
4) il percorso lungo ha salite molto lunghe ma non cattivissime tipo Mortirolo, che ti possono chiudere la porta in faccia. La più dura è il Manghen, che affronti a gambe ancora relativamente integre, soprattutto se fai Cima Campo e il primo pezzo del Manghen con giudizio senza strafare. Gli ultimi 6 km del Manghen sono duri, ci sarà da soffrire, ma non sono un Mortirolo. Insomma, è una salita che mi sembra un po' come un San Marco, roba tosta ma fattibile.
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto.
A valle di tutti questi ragionamenti ho deciso per il lungo e spero proprio di arrivarci in fondo, altrimenti il senso di incompiuto sarà molto maggiore rispetto alla scelta del medio....
Comunque ci provo, con grande, grandissima serenità![]()



E bravo Paolone ... il tuo consueto approccio scientifico con una buona dose di emozioni qua e là
Vai e spianale tutte 'ste salite ragazzo!
Fanne un paio anche per me eh![]()

ci provo....Ciaoo Tiz...ho in mente ancora tua foto a Sportful 2012 con Gianni, casualmente ritratti insieme all'arrivo. Tuo padre resta un GRANDE!Vi invidio!
Mi raccomando se vedete un vecchietto in divisa bdcforum con bici trek nera dategli una spinta che è mio padre
La cena l'avrei fatta alla domenica sera con rutto libero al birrificio pedavena
al sabato meglio star leggeri e a letto presto
in bocca al lupo a tutti!
Che pettorale ha?Vi invidio!
Mi raccomando se vedete un vecchietto in divisa bdcforum con bici trek nera dategli una spinta che è mio padre
La cena l'avrei fatta alla domenica sera con rutto libero al birrificio pedavena
al sabato meglio star leggeri e a letto presto
in bocca al lupo a tutti!

Verrei solo per la cena e per
Ciaoooo a tutti!



Farà il medio, pettorale 688, sarà probabilmente accompagnato da una donna bionda con bici cipollini, tutta fluo suppongo.
qui l'anno scorso.
Ma cassio, ma io la bionda tutta fluo no? Non era prevista nel pacco gara?
Non penso di riprenderlo, troppo avanti in griglia e Cima Campo la farò ad andamento lento, però se mai dovessi vedere il papino con la bionda fluo.....gliela rubo :asd:
Ma cassio, ma io la bionda tutta fluo no? Non era prevista nel pacco gara?
Non penso di riprenderlo, troppo avanti in griglia e Cima Campo la farò ad andamento lento, però se mai dovessi vedere il papino con la bionda fluo.....gliela rubo :asd:

non pensare alla bionda che ti distrai !!!
Domattina?
la bionda tutta fluo te la bevi sabato sera
buona gf a tutti!


