Chi c'è di Padova? (parte 23)

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
:azz :angrymod:
Figliuolo,perchè nomini il CT invano?
Mi pare ci sia un comandamento che espressamente non lo consenta.

Io sono passato alle 8 per le scarpe, effettivamente non c'era nessuno. :lookaround:
Anche se c'eri era uguale, non avendo mai conosciuto la tua persona.


Avrei mezza intenzione dii organizzare un'uscita di gruppo con la MTB in Altopiano, come quella del 2012 che ci siamo tanto divertiti. SE QUALCUNO è seriamente interessato si faccia avanti che fazemo po' conti.
Pregasi astenersi boicottatori.

Ct, mi noleggi una mtb in quel di asiago che io vengo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ct, mi noleggi una mtb in quel di asiago che io vengo.

Ahhh, marrano....me lo chiedi perchè se cadi e la strisci (come l'altra volta giù da B.Portule) po el paròn sea ciapa co mi? :cry:

metti na data e un'ora, poi chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.

Eh, sono certo che mi troverei da solo.
Cmq se facciamo l'uscita sarà in luglio. Non manca il tempo per organizzarla seriamente.

picture.php

picture.php

picture.php
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5832&pictureid=50893
 
Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho fatto vita da divano :mrgreen: M'ero trasferito a Bologna e non mi portavo la bici...sicché ho ricominciato da poco a prenderla. Ho fatto perfino fatica a tornare da Este l'altro giorno :-x Sono proprio una schiappa :bua:
L'unico allenamento che mi ha dato soddisfazione ultimamente è stato al bancone del bar o-o

molto male :angrymod::rosik:
e adesso pedalaaaaaa....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Yes, Altopiano di Asiago.

Biellooo! Per le MTB avete un negozio di fiducia dove noleggiate? Io dove la presi una volta, aveva una sella morbida come il diamante...

molto male :angrymod::rosik:
e adesso pedalaaaaaa....

E chi non ha volato maaaaiiii :mrgreen: Non ho mai ben capito se nella sigla dicesse voluto o volato, ho sempre avuto notevoli difficoltà a capire i testi delle canzoni anche in italiano, come quella di Kenshiro! Che sciocc quando scoprii che diceva "e gli avvoltoi sulle case sopra la città", io avevo sempre capito "viviamo noi sulle case sopra la città". Insomma sono pronto per la casa di riposo
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Biellooo! Per le MTB avete un negozio di fiducia dove noleggiate? Io dove la presi una volta, aveva una sella morbida come il diamante...



E chi non ha volato maaaaiiii :mrgreen: Non ho mai ben capito se nella sigla dicesse voluto o volato, ho sempre avuto notevoli difficoltà a capire i testi delle canzoni anche in italiano, come quella di Kenshiro! Che sciocc quando scoprii che diceva "e gli avvoltoi sulle case sopra la città", io avevo sempre capito "viviamo noi sulle case sopra la città". Insomma sono pronto per la casa di riposo

;nonzo%;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tanto per capire se vale la pena organizzare l'uscita altopianese nutriesca, sarebbe utile sapere chi è interessato.
Chi lo è, per cortesia aggiunga il proprio nome.

- CT
- Zat