Chi c'è di Padova? (parte 23)

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

Ciao Gazzi! !!!!!

Vivo sono vivo! Grazie Dell interessamento!
Tu tutto ok?
Ho all attivo 168km e da febbraio il secondo pargolo!
Sono un uomo finito per nn parlare del ciclista. ....
Un consiglio spassionato: ara il solco ma somena fora!
Ciaooo verso luglio settembre dovrei tornare zona colli almeno ti offro una birra!
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Ciao Gazzi! !!!!!

Vivo sono vivo! Grazie Dell interessamento!
Tu tutto ok?
Ho all attivo 168km e da febbraio il secondo pargolo!
Sono un uomo finito per nn parlare del ciclista. ....
Un consiglio spassionato: ara il solco ma somena fora!
Ciaooo verso luglio settembre dovrei tornare zona colli almeno ti offro una birra!

perle
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao Gazzi! !!!!!

Vivo sono vivo! Grazie Dell interessamento!
Tu tutto ok?
Ho all attivo 168km e da febbraio il secondo pargolo!
Sono un uomo finito per nn parlare del ciclista. ....
Un consiglio spassionato: ara il solco ma somena fora!
Ciaooo verso luglio settembre dovrei tornare zona colli almeno ti offro una birra!

mi dispiace cmq è ara dentro e semena fora!
domani sei in zona colli?
qualche nutria sarà alle scarpe domani mattina?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io non c'ho mai pensato finora, ma ora sicuramente avrò quel pensiero in certi casi :bua:

è vero l'ho letto pure io pensavo a leggende ma ho avuto anche la conferma da un altro ciclista con bici da oltre 4000 euri che ha visto il furgone e se l è moccata in tempo...
ma te non hai problemi fidati che vanno solo a fregare bici di un certo livello e senza offesa quelle del deca penso non le guardino nemmeno
stai tranquillo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
è vero l'ho letto pure io pensavo a leggende ma ho avuto anche la conferma da un altro ciclista con bici da oltre 4000 euri che ha visto il furgone e se l è moccata in tempo...
ma te non hai problemi fidati che vanno solo a fregare bici di un certo livello e senza offesa quelle del deca penso non le guardino nemmeno
stai tranquillo

C'avevo pensato, il mio dubbio è che non si intendano così tanto di bici e prendano a caso, anche se è improbabile :mrgreen: io ci rimarrei male comunque, anche se il danno economico sarebbe limitato (oddio, con la fatica che si fa a guadagnarli mi darebbe comunque un notevole fastidio)

La persona di cui parli è riuscito a prendere la targa?
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Ciao a tutti, torno dopo quasi un anno di latitanza, tra cambi di condizioni lavorative e acquisto moto, che mi hanno allontanato dal nostro fantastico mondo che ho cmq continuato a seguire...
Sono anche su strava, che ho usato nell'unica volta che sono uscito quest'anno, mi ero portato la bici giù in Sicilia per le ferie....

In pratica cerco nuovi stimoli per riprendere....ovviamente dovrò riprendere le condizioni fisiche necessarie di base....in quell'unico giro in sicily, solo tanta fatica...in un anno ho perso tutt....

E comunque piacere di conoscervi tuttio-oo-oo-o