Certo che cercando si può trovare l'occasione della vita ...ma io parlo di prezzi medi e non vi è dubbio che lo spesy s-works si è sempre trovato a quei prezzi li !!!
Ti ripeto il tarmac va bene come tutti i top di gamma , sul peso ho fonti diverse si parla di kg. 1100 in Tg 56 colorato, però personalmente da un top da 3000 pretendo di più !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità, non discuto, ognuno pretende cose diverse. Personalmente, anche se fa segnare qualche etto in più mi trovo benissimo, e non penso che avvertirei 200 gr di differenza sul telaio. Sicuramente il tarmac ha doti e caratteristiche come tutti i top di gamma, sicuramente paga qualche gr in più rispetto alla concorrenza.
Discorso prezzo secondo me è un discorso un po' particolare, secondo me tutti i telai li riesci a trovare con un buon sconto, magari non i telai di nicchia tipo AX, LW e roba simile. Poi, consideriamo anche che Specy ha dei numeri di vendita, soprattutto su S-works impressionanti, quindi potrei ipotizzare che lasciano ai dealers qualche punto % in più sulle vendite.