Oltre ad essere finite, sono fatte da schifo, il colletto cucito male è storto , le maniche larghe, se voleva essere un pubblicità per la ditta, ci sono riusciti......in negativo!
beh sei l'unico che si è lamentato .... non è che sei fatto male tu![]()
Tu che sai che sono l' unico che si è lamentato? Che hai uno studio di statistica o hai contattato tutti ? Fatto male io ? Non credo proprio, forse tu non hai mai visto mai la qualità .
nervosi ?
Assolutamente no però sai dire FA SCHIFO non è proprio educato. Comunque prendo atto che a qualcuno non è piaciuta la maglia ma c'è modo e modo di dire le cose.

Se posso dire la mia, mi permetto di dire che concordo con [MENTION=5410]CHANO[/MENTION] che c'è modo e modo di dire che un prodotto non è di qualità.
Vorrei anche aggiungere che:
- non so se qualcuno l'ha notata, ma sul fianco della maglia in questione c'è una comoda quarta tasca, ottima per riporre qualcosa da estrarre velocemente;
- ieri ho partecipato ad una GF in Umbria e ho visto qualcuno a colazione in albergo che indossava la maglia de quo sicuramente perchè gli è rimasta la Stelvio Santini nel cuore, ma probabimente anche perchè non reputa la predetta maglia "schifosa";
- la qualità della maglia è standard, ma non per questo non è buona o può addirittura dirsi che è fatta male. Fa sudare più o meno come le altre, se uno pensa solo a pedalare;
- per il sol fatto che il sig. Santini in persona si è preso la briga di mettere al collo del sottoscritto (che è arrivato ennesimo) la medaglia di finisher in cima allo Stelvio, non mi permetterei mai di etichettare come schifoso un prodotto uscito dalla Sua fabbrica e con il suo prestigioso nome.
Scusate, ma mi sembrava doveroso.
![]()
- per il sol fatto che il sig. Santini in persona si è preso la briga di mettere al collo del sottoscritto (che è arrivato ennesimo) la medaglia di finisher

graficamente la maglia non è bellissima ma sempre meglio delle pacchianissime della MDD
la qualità invece, a prescindere che sia un gadget o meno, secondo me è più che buona
credo che in Santini difficile si possa trovare lo stesso modello a meno di 60 euro
unico neo... non da poco, mancavano le taglie e personalmente preferisco avere una maglia 'bruttarella' ma della mia misura che una fantastica ma di 2 taglie di più
ecco questa 'gaffe' in una manifestazione che ha come sponsor principale un maglificio forse si poteva evitare :angrymod:
Dopo aver provato anche il lungo della Sportful (fino ad ora avevo solo fatto il medio) posso riconfermare che la Santini è stata la miglior manifestazione a cui abbia preso parte (anche della maratona solo per la differenza di soldini). Ho ancora nel cuore il meraviglioso week passato.
Peccato per le 4 ore passate per arrivarci...non è che potreste spostare Bormio più vicino a Padova :D

Sono due manifestazioni diverse dal mio punto di vista che entrambe raggiungono l'eccellenza, se consideriamo che la Sportful è 21 anni che c'è, detto questo detto tutto sul lavoro fatto dalla US Bormiese.
Per me la Maratona non vale il prezzo del biglietto, però è molto soggettivo, perché se fa certi numeri è perché oggettivamente è molto valida.
Oggi ritengo, Bormio, Feltre, Cesenatico e Solden sopra tutte, poi tante altre. E sono convinto che se l'anno prox continuerà a essere proposta la Pinzolo-Aprica si ritaglierà in breve tempo uno spazio importante.
Assolutamente non voglio sminuire la Sportful ma voglio elogiare ancora di più la Stelvio Santini.
Sportful, 9 colli e maratona sono il top ma un gradino sopra la Stelvio.
Poi devo dire che me ne mancano ancora tante da provare..cosa che spero di fare nei prossimi anni...
Devi ancora dirmi come ti sei classificato:rosik: ieri

, però stiamo parlando di un percorso che si articola su più di 200 km e attraversando valli con passaggio limitato e un altro di poco più di 150 e con la possibilità di avere un passaggio interno.
Avevo capito il significato del post, però stiamo parlando di un percorso che si articola su più di 200 km e attraversando valli con passaggio limitato e un altro di poco più di 150 e con la possibilità di avere un passaggio interno.
L'errore lo fece la GF Alpi due anni fa facendo passare il percorso sulla SS 38, praticamente ne uscito un macello infinito.
Scusa ma mi sono perso un tuo post allora :rosik::rosik:, comunque 43° ---![]()

Sticazzi complimentoni![]()