Gran fondo stelvio santini 2015

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Stessa situazione. Sono poco ottimista perché c'era solo una ragazza che segnava i nomi a penna su un pezzo di carta di chi avrebbe poi dovuto riceverla a casa. Spero che quei fogli non si siano persi, ci terremmo proprio ad avere la maglia ricordo della splendida giornata [emoji20]

Le maglie sono in realizzazione alla SANTINI: appena pronte provvederemo a spedirle o consegnarle (chi avrà occasione di passare a Bormio la potrà ritirare direttamente in Unione Sportiva Bormiese oppure se già pronte la prima settimana di luglio le potremo consegnare a chi parteciperà alla RE STELVIO MAPEI).

ps: i fogli non si sono persi o-oo-o

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Le maglie sono in realizzazione alla SANTINI: appena pronte provvederemo a spedirle o consegnarle (chi avrà occasione di passare a Bormio la potrà ritirare direttamente in Unione Sportiva Bormiese oppure se già pronte la prima settimana di luglio le potremo consegnare a chi parteciperà alla RE STELVIO MAPEI).

ps: i fogli non si sono persi o-oo-o

Grazie maio! sono proprio contento di sentirtelo dire!
L'ulteriore prova di quanto sia stata una GF organizzata da 10 e lode o-o
Il prossimo anno però cercate di essere più intransigenti sui cambi al momento del ritiro, sarebbe stato più corretto se a doverla aspettare a casa fosse stato chi richiedeva il cambio taglia.
Grazie ancora per essere intervenuto a rassicurarci.

Saerox

Novellino
25 Agosto 2012
34
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Campagnolo 2013
Complimenti all'organizzazione!!!! Oggi ho fatto la campionissimo lunga ma niente di paragonabile alla vostra, percorso più duro oggi

Dal pacco gara, alle finte chiusure delle strade, al costo, al pasta party, ai ristori, al costo d'iscrizione... gf Stelvio avete vinto a mani basse. ..ancora complimenti a tutto lo staff compresi volontari!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Complimenti all'organizzazione!!!! Oggi ho fatto la campionissimo lunga ma niente di paragonabile alla vostra, percorso più duro oggi

Dal pacco gara, alle finte chiusure delle strade, al costo, al pasta party, ai ristori, al costo d'iscrizione... gf Stelvio avete vinto a mani basse. ..ancora complimenti a tutto lo staff compresi volontari!

Questa è la differenza tra lucro e passione .....

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike

Non credo che la nostra GRAN FONDO STELVIO SANTINI voglia fare a gara con gli altri organizzatori nel fare meglio o peggio.
Piuttosto si fa il possibile per fare bene, tenendo in considerazione che alla manifestazione partecipano persone che si aspettano servizi (possibilmente di qualità).
Noi stasera ci troviamo a verificare e discutere su come è andata la nostra di gran fondo: e vi posso assicurare che di punti su cui discutere ce ne sono molti ed articolati.
Un'ultima mia considerazione: oggi organizzare manifestazioni ciclistiche non è semplice. E se davvero non ci si mette una smodata passione, il rischio è quello di non far bene. Noi dell'US BORMIESE di passione sicuramente ne mettiamo: la stessa che da 31 anni ci fa ripetere l'organizzazione della RE STELVIO, cercando di tenere in considerazione gli errori che un anno con l'altro possano esserci.
La stessa che mettiamo anche nell'organizzare i corsi di avviamento allo sport o l'attività sportiva per i bambini e ragazzi di Bormio e Valli.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Per me le gare TOP(forse perché agonisticamente parlando le sento tantissimo) sono sicuramente questa, Feltre, Cesenatico e Solden.

Ognuna con pregi e difetti, per l'amor del signore, ma tra tutte questa è quella dove mi fanno sentire di più a casa mia(non solo perché ci passo 100 gg all'anno :mrgreen:), siamo tutti viziati e la voglia di mettersi a disposizione la dimostrano quando al termine delle GF chiedono a tutti, dal primo arrivato all'ultimo gli eventuali problemi da affrontare e risolvere.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Riporto da FB:

AVVISO IMPORTANTE:
Buongiorno a tutti !
In occasione della RE STELVIO MAPEI avremo disponibili le magliette della GF STELVIO SANTINI taglie piccole.
Se qualcuno - tra coloro che non l'aveva avuta - parteciperà alla RE STELVIO di domenica 12/07/2015 ce lo comunichi entro MARTEDI 07/07/2015 : ve la consegneremo al ritiro pettorale Sabato 11 o Domenica 12.
... Oppure se qualcuno avesse l'occasione di passare da Bormio, potrà ritirarla presso i nostri Uffici in via Manzoni (anche in questo caso chiediamo gentilmente di farcelo sapere

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Riporto da FB:

AVVISO IMPORTANTE:
Buongiorno a tutti !
In occasione della RE STELVIO MAPEI avremo disponibili le magliette della GF STELVIO SANTINI taglie piccole.
Se qualcuno - tra coloro che non l'aveva avuta - parteciperà alla RE STELVIO di domenica 12/07/2015 ce lo comunichi entro MARTEDI 07/07/2015 : ve la consegneremo al ritiro pettorale Sabato 11 o Domenica 12.
... Oppure se qualcuno avesse l'occasione di passare da Bormio, potrà ritirarla presso i nostri Uffici in via Manzoni (anche in questo caso chiediamo gentilmente di farcelo sapere
Bravo senzasosta! Sei assunto in ufficio USB :-) o-o

Saerox

Novellino
25 Agosto 2012
34
0
Visita sito
Bici
Prima dobbiamo inviare le maglie ai partecipanti che non avevano avuto la possibilità di ritirare le proprie taglie. Poi se ce ne rimangono potremo eventualmente sostituirtela!
Ciao :-), domanda: avete cominciato a spedire le magliette? Mi è piaciuto tutto della gara e mi farebbe piacere poter indossare la maglia ufficiale taglia S che non era più disponibile il giorno prima della gara [emoji20] ... Ci sono aggiornamenti!??

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ciao :-), domanda: avete cominciato a spedire le magliette? Mi è piaciuto tutto della gara e mi farebbe piacere poter indossare la maglia ufficiale taglia S che non era più disponibile il giorno prima della gara [emoji20] ... Ci sono aggiornamenti!??

Ciao SAEROX! Le abbiamo spedite l'altro ieri! A breve dovresti riceverla e quindi indossarla nelle tue uscite in bici!! o-o

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
Ciao SAEROX! Le abbiamo spedite l'altro ieri! A breve dovresti riceverla e quindi indossarla nelle tue uscite in bici!! o-o

Io ho un problema: avevo delegato un mio amico al ritiro della maglietta durante la Re Stelvio. Lui ha compilato anche un modulo mi ha detto ma poi, dato il grande affollamento, non è riuscito a ritirarla.

Come faccio a sapere se la maglietta è stata spedita anche a me o se, erroneamente, avete pensato di avergliela consegnata e dunque non mi è stata spedita?

Grazie o-o

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Io ho un problema: avevo delegato un mio amico al ritiro della maglietta durante la Re Stelvio. Lui ha compilato anche un modulo mi ha detto ma poi, dato il grande affollamento, non è riuscito a ritirarla.

Come faccio a sapere se la maglietta è stata spedita anche a me o se, erroneamente, avete pensato di avergliela consegnata e dunque non mi è stata spedita?

Grazie o-o

SAPU riesci a mandarmi una mail a
[email protected]
con i tuoi dati, così posso verificare se è stata spedita?
Grazie!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Prima dobbiamo inviare le maglie ai partecipanti che non avevano avuto la possibilità di ritirare le proprie taglie. Poi se ce ne rimangono potremo eventualmente sostituirtela!

Ciao [MENTION=56952]maio67[/MENTION] posso disturbarti all'indirizzo che hai lasciato all'utente Sapu per sapere se sono rimaste taglie M da cambiare con L (ovviamente ancora cartellinate ed imbustate) ed in caso positivo dove spedire la mia da restituire? o-o grazie

Saerox

Novellino
25 Agosto 2012
34
0
Visita sito
Bici

ottimo! grazie mille e complimenti ancora

questa granfondo è sicuramente una delle più belle che abbia mai fatto insieme alla Coppi ;), non a caso la foto all'arrivo è diventata in molti forum l'avatar del profilo eheh