Gare in salita e cronoscalate 2015

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
20-06-2015 Lanzo Torinese (To)

Quest'oggi pomeriggio ho partecipato alla cicloscalata Lanzo Torinese - Sant'Ignazio di 5,5 km.
Gara sotto l'egida del comitato torinese dell'A.S.C.
I partenti sono stati 39.
Dieci euro l'iscrizione, niente ristoro, ma cosa ampiamente compensata con una premiazione che ha interessato TUTTI i partecipanti.
Ha vinto lo junior Leonardo Viglione seguito a breve distanza dal veterano Emanuele Cairoli e dall'altro junior Lorenzo Alladio.
Allego la classifica completa:
 

Allegati

  • CLASSLANZOTORINESE.jpg
    CLASSLANZOTORINESE.jpg
    119,3 KB · Visite: 50

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
21-06-2015 Santuario di Savona

Quest'oggi ho fatto una levataccia di primissima mattina per partecipare alla cronoscalata Santuario di Savona - Naso di Gatto di 9,500 km.
29 partenti.
La gara era organizzata dall U.C. Letimbro insieme al coordinamento del CsenUce di Savona e la presenza di cronometristi ufficiali della Ficr.
Vittoria dell'ormai inarrestabile Andrea Timo che ha fermato il cronometro sui 26 minuti e venti secondi.
Gara ben organizzata con servizio fotografico sulla pagina F.B. della societa' organizzatrice.
15 euro l'iscrizione, abbondante ristoro a base di bibite, focaccia e brioches.
Confezioni di prodotti alimentari ai primi delle quattro fasce previste e borse a tutti gli altri.
In attesa della classifica in formato pdf, allego quella ricavata da me:
 

Allegati

  • classnasodigatto.jpg
    classnasodigatto.jpg
    121,8 KB · Visite: 67

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Da qualche parte si trovano le classifiche della cicloscalata Rapallo-Montallegro ? Grazie.

Da quel che ricordo ...

1a partenza:

1) Codebò Gian Paolo (GPC)
2) Cristoforetti Giuseppe
3) Raggio Paolo (razor 1 :mrgreen:)
4) Ferrari Antonio (uguale)

and so on ....

Una classifica generale non è stata esposta neanche alla premiazione, solo le categorie ... :cry:

Un plauso all'organizzazione, sempre molto volenterosa, ma con il consiglio di cambiare ente di affiliazione per i prossimi anni ... basta FCI (vedasi fattore K).

Per mia fortuna questa sarà la mia ultima gara fatta sotto la FCI, pur essendone tesserato. A parte le Granfondo (dove ti iscrivi con Sdam), solo gare Acsi Uisp o altro, basta non dover più fare questi numeri.

Adios FCI.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Da quel che ricordo ...

1a partenza:

1) Codebò Gian Paolo (GPC)
2) Cristoforetti Giuseppe
3) Raggio Paolo (razor 1 :mrgreen:)
4) Ferrari Antonio (uguale)

and so on ....

Una classifica generale non è stata esposta neanche alla premiazione, solo le categorie ... :cry:

Un plauso all'organizzazione, sempre molto volenterosa, ma con il consiglio di cambiare ente di affiliazione per i prossimi anni ... basta FCI (vedasi fattore K).

Per mia fortuna questa sarà la mia ultima gara fatta sotto la FCI, pur essendone tesserato. A parte le Granfondo (dove ti iscrivi con Sdam), solo gare Acsi Uisp o altro, basta non dover più fare questi numeri.

Adios FCI.


Grazie. Dei " miei " primi Codebò e Massaro Ok ma degli altri non ho capito un granchè, forse un Penco secondo e un Gaggioli terzo ? Se vado a naso dalle foto direi 1° super Giannini e 1° gentl Scotti ? Ma gli altri ? In molti sono arrivati e non sanno in che posizione.
Io sabato ho vinto la volata del gruppo a Groppello ( un ottantina di persone ) tutti al loro posto in classifica dopo circa 15 minuti !! Non capisco perchè a Pavia, Novara, Cuneo ecc.ecc. siano così professionali nello stilare le classifiche e in Liguria come in Toscana .................. :cry: praticamente le classifiche fantasma sono diventate una " tradizione " tra l'altro dalle foto vedo che siete arrivati ben staccati uno dall'altro, non capisco le difficoltà nel compilare questa classifica ;nonzo% Per carità nessuna polemica, conosco le difficoltà per chi organizza le gare e a loro vanno riconosciuti tutti i meriti, però le classifiche hanno la loro bella importanza, anzi forse si corre " solo " per quelle o-o Auguri a tutti per una bella estate in bici.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Grazie. Dei " miei " primi Codebò e Massaro Ok ma degli altri non ho capito un granchè, forse un Penco secondo e un Gaggioli terzo ? Se vado a naso dalle foto direi 1° super Giannini e 1° gentl Scotti ? Ma gli altri ? In molti sono arrivati e non sanno in che posizione.
Io sabato ho vinto la volata del gruppo a Groppello ( un ottantina di persone ) tutti al loro posto in classifica dopo circa 15 minuti !! Non capisco perchè a Pavia, Novara, Cuneo ecc.ecc. siano così professionali nello stilare le classifiche e in Liguria come in Toscana .................. :cry: praticamente le classifiche fantasma sono diventate una " tradizione " tra l'altro dalle foto vedo che siete arrivati ben staccati uno dall'altro, non capisco le difficoltà nel compilare questa classifica ;nonzo% Per carità nessuna polemica, conosco le difficoltà per chi organizza le gare e a loro vanno riconosciuti tutti i meriti, però le classifiche hanno la loro bella importanza, anzi forse si corre " solo " per quelle o-o Auguri a tutti per una bella estate in bici.

Parli con l'ultimo che dovrebbe parlare di questa gara ...

Già è stato faticoso il poter partire ... (fattore k, ricordo), poi per le classifiche è come svelare il mistero di Fatima, nel 2015 non riesco a capire come mai in 3 giudici non siano riusciti a fare uno straccio di classifica (di una cicloscalata con arrivo in salita oltre il 10% a velocità da moviola), quando sempre in zona (Liguria Levante) un solo giudice di altro ente, mio compaesano, riesce a gestire molto meglio le cronoscalate e a far avere le classifiche entro 15/20 minuti dall'arrivo dell'ultimo concorrente: un mago?

Comunque quello delle classifiche è un problema che non compete agli organizzatori, ma prettamente chi fa quel lavoro: i giudici. Portarsi un Pc portatile e una stampantina non è che ci voglia l'orso Yogi ...

Complimenti al Team Errebi, molto numeroso e con validi concorrenti distribuiti in tutte le categorie: bravi o-o
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
27-06-2015 STROZZA (Bg)

Cicloscalata Strozza - Costa Imagna

Ritrovo Centro Sportivo di Strozza dalle ore 13,30
Partenza alle ore 14,30

Fonte: pagina "prossime gare" settimale Il Ciclismo Amatori
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
28-06-2015 CUVEGLIO (Va)


Partenze libere "alla francese"
dalle ore 9.30 alle ore 11.30
Cronoscalata Cuveglio - Duno libera a tutti a scopo benefico

Iscrizioni dalle ore 9.00

La manifestazione è patrocinata, tra gli altri, anche dalla Provincia di Varese
Ricavato a favore di Telethon