Partenza effettiva da Varenna
Trasporto sacca sicuramente
Premiazioni non saprei, qualcuno ha info?
Ciao
Negli anni precedenti, premiazioni sempre fatte al luogo di partenza.
Per altre info: 333 6386448
Partenza effettiva da Varenna
Trasporto sacca sicuramente
Premiazioni non saprei, qualcuno ha info?
Ciao
Dall'organizzatore, oltre alla conferma di quanto riportato dal volantino apprendo che la gara è la seconda di un trittico di cronoscalate in zona. Soltanto che non mi sa dare riferimenti precisi sulle altre due. Qualcuno ne sa qualcosa?25-07-2015 CASTRO DEI VOLSCI (Fr)
2a Cronoscalata "Mamma Ciociara"
Da qualche parte si trovano le classifiche della cicloscalata Rapallo-Montallegro ? Grazie.
Da quel che ricordo ...
1a partenza:
1) Codebò Gian Paolo (GPC)
2) Cristoforetti Giuseppe
3) Raggio Paolo (razor 1)
4) Ferrari Antonio (uguale)
and so on ....
Una classifica generale non è stata esposta neanche alla premiazione, solo le categorie ...![]()
Un plauso all'organizzazione, sempre molto volenterosa, ma con il consiglio di cambiare ente di affiliazione per i prossimi anni ... basta FCI (vedasi fattore K).
Per mia fortuna questa sarà la mia ultima gara fatta sotto la FCI, pur essendone tesserato. A parte le Granfondo (dove ti iscrivi con Sdam), solo gare Acsi Uisp o altro, basta non dover più fare questi numeri.
Adios FCI.
praticamente le classifiche fantasma sono diventate una " tradizione " tra l'altro dalle foto vedo che siete arrivati ben staccati uno dall'altro, non capisco le difficoltà nel compilare questa classifica
Per carità nessuna polemica, conosco le difficoltà per chi organizza le gare e a loro vanno riconosciuti tutti i meriti, però le classifiche hanno la loro bella importanza, anzi forse si corre " solo " per quelle
Auguri a tutti per una bella estate in bici.Grazie. Dei " miei " primi Codebò e Massaro Ok ma degli altri non ho capito un granchè, forse un Penco secondo e un Gaggioli terzo ? Se vado a naso dalle foto direi 1° super Giannini e 1° gentl Scotti ? Ma gli altri ? In molti sono arrivati e non sanno in che posizione.
Io sabato ho vinto la volata del gruppo a Groppello ( un ottantina di persone ) tutti al loro posto in classifica dopo circa 15 minuti !! Non capisco perchè a Pavia, Novara, Cuneo ecc.ecc. siano così professionali nello stilare le classifiche e in Liguria come in Toscana ..................praticamente le classifiche fantasma sono diventate una " tradizione " tra l'altro dalle foto vedo che siete arrivati ben staccati uno dall'altro, non capisco le difficoltà nel compilare questa classifica
Per carità nessuna polemica, conosco le difficoltà per chi organizza le gare e a loro vanno riconosciuti tutti i meriti, però le classifiche hanno la loro bella importanza, anzi forse si corre " solo " per quelle
Auguri a tutti per una bella estate in bici.