Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

Allegati

  • 11301400_841882882516359_1297146994_n.jpg
    11301400_841882882516359_1297146994_n.jpg
    123,5 KB · Visite: 8

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
:cry: è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze! :wacko:
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
:bua: al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto :mrgreen: terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso :cassius:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
:cry: è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze! :wacko:
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
:bua: al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto :mrgreen: terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso :cassius:
temerariooooo a che ora a casa?
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
bravo io domani faccio giro, anche martedì (martns vuoi venire) voglio fare 300km e arrivo a 10000 da fine aprile 2014

Io domani esco alle 7 e faccio un madonna del bosco Tranquillo sperando di scaricare. Oggi ho portato la famiglia all'alpe corte e poi io sono andato al branchino. Gambe quindi ancora dure. In settimana dovrei fare un giro lungo la mattina se vuoi ma devo ancora decidere
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Io domani esco alle 7 e faccio un madonna del bosco Tranquillo sperando di scaricare. Oggi ho portato la famiglia all'alpe corte e poi io sono andato al branchino. Gambe quindi ancora dure. In settimana dovrei fare un giro lungo la mattina se vuoi ma devo ancora decidere

ok fammi sapere quando lo fai, qui sul forum che telefono io guardo mica tanto ciao
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
:cry: è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze! :wacko:
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
:bua: al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto :mrgreen: terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso :cassius:

Io ero in Valcanale e anche li ha piovuto ma non forte. Noi eravamo a piedi....
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma Lucas e tu il vivione?

ciao
Passaggio a vuoto questo week end. Non fa niente, basta non demoralizzarsi e ricominciare a pedalare con convinzione come sempre. Complici di sicuro i turni e molta stanchezza accumulata negli ultimi tempi. Ripeto, no panic :mrgreen:. La prendo in positivo sapendo che ci vorrà un mese per tornare al livello di 2/3 settimane fa. Passerà anche questa, cercherò di lavorare per tornare ai livelli di concentrazione precedenti. E' sempre la testa a comandare il corpo. E purtroppo la mia non è certo Top.
Nel frattempo mi consolo ammirando il 7° assoluto all'Idroman di @thevanishinghobo ( distanza k55 che è un olimpico in pratica) ed il buon 44° nell'Half di Sergio chisari. Complimenti sempre a tutti . L'idroman è durissimo.
o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
:cry: è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze! :wacko:
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
:bua: al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto :mrgreen: terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso :cassius:
hai forato in partenza e ti sei fatto 160km con gomma mezzo sgonfia?? o hai gonfiato con bomboletta?

ieri ad albino nemmeno una goccia d'acqua. c'avevi la nuvoletta che ti seguiva.... hihihihihi


4 goccie quando forai la a predore, che anno di mmmmm
erano anni che non foravo piu', ed ora 2!
meteo.it che valga una patacca :3

copertoni usurati??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.