anche con questo non spendi tantissimo...e fai meno faticaintendevo le automobili, divieto di sosta, photored,limiti velocità etc.
E poi si va in bici o a piedi a fare acquisti. Se ci pensi è come pagare di meno un prodotto :eek: .
anche con questo non spendi tantissimo...e fai meno faticaintendevo le automobili, divieto di sosta, photored,limiti velocità etc.
E poi si va in bici o a piedi a fare acquisti. Se ci pensi è come pagare di meno un prodotto :eek: .
è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto 
temerariooooo a che ora a casa?Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze!
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto
terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso![]()
temerariooooo a che ora a casa?
ciao Marco quanto ci hai messo andata e ritorno?
bravo io domani faccio giro, anche martedì (martns vuoi venire) voglio fare 300km e arrivo a 10000 da fine aprile 2014
prima delle 16, piu' o meno 15,45
Io domani esco alle 7 e faccio un madonna del bosco Tranquillo sperando di scaricare. Oggi ho portato la famiglia all'alpe corte e poi io sono andato al branchino. Gambe quindi ancora dure. In settimana dovrei fare un giro lungo la mattina se vuoi ma devo ancora decidere
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze!
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto
terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso![]()
anche con questo non spendi tantissimo...e fai meno fatica![]()
sarà l'unico circolante in lombardia ormaiAzz é proprio come quello del tale che vedo ogni tanto bazzicare nel mio paesello. La prossima volta lo fermo e vedo di farvi incontrare....
Esagerato! E la famiglia?
sei sceso tardi, se passavi in giro alle 15 in zona vertova ci davaIo ero in Valcanale e anche li ha piovuto ma non forte. Noi eravamo a piedi....
era a casa tranquilla tranquilla
questi orari oltre le 13 capitano ben poche volte all'anno
sei sceso tardi, se passavi in giro alle 15 in zona vertova ci dava
Mi é andata di lusso allora. Bene perché non eravamo attrezzati per la pioggia .... Comunque ammetti che con le mie previsioni non hai mai preso l'acqua
Ma Lucas e tu il vivione?


hai forato in partenza e ti sei fatto 160km con gomma mezzo sgonfia?? o hai gonfiato con bomboletta?Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze!
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto
terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso![]()
4 goccie quando forai la a predore, che anno di mmmmm
erano anni che non foravo piu', ed ora 2!
meteo.it che valga una patacca :3