cuvignone82
Apprendista Passista
Grande per il tempo fatto registrare sul cuvignone!
Di solito anche io mi fermo al belvedere
Di solito anche io mi fermo al belvedere
Grande per il tempo fatto registrare sul cuvignone!
Di solito anche io mi fermo al belvedere
Eccola in versione "race": assemblate medio profilo da 45mm wide, tubolari Vittoria Corsa evo cx latticizzati, pignoni 12-25.

Eccola in versione "race": assemblate medio profilo da 45mm wide, tubolari Vittoria Corsa evo cx latticizzati, pignoni 12-25.

Bella, dal vivo più bella ancora.
Ad agosto, sullo Stelvio, l'ho vista per la prima volta, e mi ha veramente colpito.
Ma, domanda, è un'illusione ottica o hai la sella un po' storta a sx?
Sabato nel tardo pomeriggio sparata a Brunate e consueto test della gamba su una salita che ormai conosco a memoria.

Sabato nel tardo pomeriggio sparata a Brunate e consueto test della gamba su una salita che ormai conosco a memoria.

Vai proprio pianoooo..!!!![]()

Ti sei perso 2belle giornate...sopratutto lo stelvio con neve e grandine...bè meglio così...almeno non hai perso tempo a star su ad aspettarci.....Avebo la gamba buona, sarei dovuto venire con voi a fare stelvio e gavia![]()