Sai già che non ti crederanno solo per un minor peso della bici non puoi migliorare.![]()
Fatto sta che i tempi non mentono e io non sono certo diventato piu bravo di prima da un giorno all'altro
, ogni segmento che faccio lo miglioro a parita e spesso anche qualcosa meno di bpm medi, ma ovviamente non è possibile sara il miglior allenamento ecc, se se come no
, peso uguale e stato di forma in salita uguale se non leggermente inferiore, forse sono io che me mi sto sognando le cose
, questa bici, insieme ai cerchi molto scorrevoli hanno fatto la differenza
, facilmente pronosticabile un miglioramento dell'intero tratto da Bobbio non appena riusciro a trovare il tempo e la voglia



complimenti anche a Massimo [MENTION=67959]never[/MENTION]