per gli interessati
bellissima giornata, mi sono divertito (a parte, ancora, il mal di piedi

)
e questa era la cosa che mi interessava di più...
aspetto "tecnico"
22' meno rispetto lo scorso anno...
in parte attribuibile alle condizioni climatiche, in parte all'ottima gestione di gara*...ultime due salite (Rolle e Croce d'Aune) rispettivamente 3 e 5 minuti meno dello scorso anno...sempre con ottime sensazioni (a parte il mal di piedi


)
*considerando che è stata vera gestione, a Predazzo il
garmin ha deciso di abbandonarmi, batteria down

(aspetto che devo indagare, pensavo di averlo caricato correttamente, evidentemente no :angrymod:)