Dogma 65.1 think 2

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Premio di produzione che di certo non ricevono gli schiavi delle fabbriche no brand.

Un utente più sotto è stato sgamato con la sua copia illegale della F8, tu che telaio cinese hai?


Sicuramente non un tarocco, ora sei tu che vai sul personale, piuttosto, sicuro che il tuo pinarello è originale :cassius: ?

Apparte tutto, mi sembra che si stia sfociando nel ridicolo, quello che avevo da dirti l' ho detto, saluti.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Questa la mail di risposta di un'azienda cinese alla mia richiesta di preventivo per un telaio appena uscito. Questo per farvi capire che a parte i tarocchi esistono anche una miriade di telai open mod che vengono opzionati da aziende italiane e non. Purtroppo sono arrivato secondo sto giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Dear Pietro,Thanks for your inquiry.
We will sign a contract with a Italian company in few days,so we can not sell the model FM396 to others from Italy.
I am sorry for it.
But there is a similar frame model FM436,maybe you are interested in it.Please see the attached picture.but it is only for V-brake design.
If you are interesing please let me know,then I can make a quotation for you.
The best regards!


 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Questa la mail di risposta di un'azienda cinese alla mia richiesta di preventivo per un telaio appena uscito. Questo per farvi capire che a parte i tarocchi esistono anche una miriade di telai open mod che vengono opzionati da aziende italiane e non. Purtroppo sono arrivato secondo sto giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Dear Pietro,Thanks for your inquiry.
We will sign a contract with a Italian company in few days,so we can not sell the model FM396 to others from Italy.
I am sorry for it.
But there is a similar frame model FM436,maybe you are interested in it.Please see the attached picture.but it is only for V-brake design.
If you are interesing please let me know,then I can make a quotation for you.
The best regards!



sicuramente ci sono deglio open mould validissimi ,come anche il 139 di hongfu ecc
 

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Questa la mail di risposta di un'azienda cinese alla mia richiesta di preventivo per un telaio appena uscito. Questo per farvi capire che a parte i tarocchi esistono anche una miriade di telai open mod che vengono opzionati da aziende italiane e non. Purtroppo sono arrivato secondo sto giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Dear Pietro,Thanks for your inquiry.
We will sign a contract with a Italian company in few days,so we can not sell the model FM396 to others from Italy.
I am sorry for it.
But there is a similar frame model FM436,maybe you are interested in it.Please see the attached picture.but it is only for V-brake design.
If you are interesing please let me know,then I can make a quotation for you.
The best regards!




Probabilmente il marchio italiano ha stipulato l' esclusiva da quel produttore, sarebbe interessante sapere che ditta è.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
sicuramente ci sono deglio open mould validissimi ,come anche il 139 di hongfu ecc

Questo che avevo chiesto è un bel telaio per freni a disco, peso versione super light 750-920 versione normale 950-1080. passaggi interni dei cavi anche nella forcella, perni passanti e attacchi freni flat mount.
 

Allegati

  • 2014123117492226998.jpg
    2014123117492226998.jpg
    43,8 KB · Visite: 43

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Questo che avevo chiesto è un bel telaio per freni a disco, peso versione super light 750-920 versione normale 950-1080. passaggi interni dei cavi anche nella forcella, perni passanti e attacchi freni flat mount.

sai se producono un telaio per disc con perni passanti, attacchi freni flat e con tubo piantone (verticale) incavato?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Dimmi solo se anche in Cina c'è la garanzia legale di 2 anni per ogni acquisto come in Europa, l'unica cosa che mi interessa sapere.
Riguardo ai test. a me questo tizio qui sembra italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=lrjId0-K-Tshttps://www.youtube.com/watch?v=lrjId0-K-Ts
ti dico solo che la garanzia c'e' ed e' di 2 anni salvo diversa scrittura
questo e' solo un esempio di test e non e' italiano
https://youtu.be/06NaaSxYe-8
https://youtu.be/tJ6G55GzKFk
poi se tu ti trovi bene a dare 2000/3000 euro per un telaio che appena uscito dal negozio ne vale gia' 1000/1500 a me va anche bene
io ogni anno cambio il telaio per il solo gusto di provare un modello diverso e ci perdo al massimo 200 euro, se lo fai tu con il brand devi avere tanti soldi
 
Ultima modifica:

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
ti dico solo che la garanzia c'e' ed e' di 2 anni salvo diversa scrittura
questo e' solo un esempio di test e non e' italiano
[url]https://youtu.be/06NaaSxYe-8[/URL]
[url]https://youtu.be/tJ6G55GzKFk[/URL]
poi se tu ti trovi bene a dare 2000/3000 euro per un telaio che appena uscito dal negozio ne vale gia' 1000/1500 a me va anche bene
io ogni anno cambio il telaio per il solo gusto di provare un modello diverso e ci perdo al massimo 200 euro, se lo fai tu con il brand devi avere tanti soldi

1- Alla domanda "Dimmi solo se anche in Cina c'è la garanzia legale di 2 anni", non hai risposto.
2-Mai dato 2000/3000 euro per un telaio, è una tua acuta intenzione
che ti sei partorito da solo.
3- Pubblica le foto dei tuoi telai no brand e ti darò ragione se non sono copie illegali
4-mai detto che cambio telaio ogni anno, anzi, se una cosa mi piace me la tengo, infatti ho la stessa bici dal 2008. Non si capisce da dove arriva quest'altra tua acuta intuizione.
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
Sicuramente non un tarocco, ora sei tu che vai sul personale, piuttosto, sicuro che il tuo pinarello è originale :cassius: ?

Apparte tutto, mi sembra che si stia sfociando nel ridicolo, quello che avevo da dirti l' ho detto, saluti.

Non ci provare a cambiare discorso, o pubblichi la foto, o ci mostri che telaio no brand hai, oppure sei in malafede.
Non c'è niente di ridicolo, se apprezzi così tanto i telai comprati dalla Cina almeno facci vedere l'oggetto della tua goduria.

E perché mai il mio Prince non dovrebbe essere originale se l'ho comprato in Italia da un rivenditore ufficiale e ho potuto registrarlo sul sito?
Stai dando i numeri.
 

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Non ci provare a cambiare discorso, o pubblichi la foto, o ci mostri che telaio no brand hai, oppure sei in malafede.
Non c'è niente di ridicolo, se apprezzi così tanto i telai comprati dalla Cina almeno facci vedere l'oggetto della tua goduria.

E perché mai il mio Prince non dovrebbe essere originale se l'ho comprato in Italia da un rivenditore ufficiale e ho potuto registrarlo sul sito?
Stai dando i numeri.


Ha ha ha ha aha !!!!

Non te lo dirò mai, l' ho scritto 5 o 6 pagine fa e non ho voglia di ripetermi, se vuoi te lo vai a ritrovare :mrgreen:
Scusa ma dovrei spostare la mano sul tastierino numerico della tastiera e adesso non ho voglia di farlo, perchè con la destra sto usando il mouse e con la sinistra non ci arrivo se non con una fastidiosa torsione della spalla e del busto e con i numeri sopra le lettere non mi ci trovo.
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Se io vengo a rubare a casa tua, posso farlo finché non mi beccano?
La colpa è della polizia che non è riuscita a prendermi?

rieccomi egregio signore ,ho riavuto il cell dal secondino .
Lei ha proprio ragione ,ora anche per il furto mi hanno detto che avrò altri anni .
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
1- Alla domanda "Dimmi solo se anche in Cina c'è la garanzia legale di 2 anni", non hai risposto.
2-Mai dato 2000/3000 euro per un telaio, è una tua acuta intenzione
che ti sei partorito da solo.
3- Pubblica le foto dei tuoi telai no brand e ti darò ragione se non sono copie illegali
4-mai detto che cambio telaio ogni anno, anzi, se una cosa mi piace me la tengo, infatti ho la stessa bici dal 2008. Non si capisce da dove arriva quest'altra tua acuta intuizione.
forse parlo shosha, oppure tu non intendi e non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire,
1) non mi interessa se in cina o a timbuctu c'e' la garanzia legale di 2 anni, mi interessa che la applichino ai miei acquisti e finora e' dimostrato di si
2) dicci allora che telaio usi
3) ho pubblicato foto sia del mio telaio che di quello di mia moglie, il mio e' un ltk 036, quello di mia moglie un flyxii
4) anche a me piace lo squalo della citroen ma non lo guido piu' da 32 anni
il telaio della bici come ho gia' spiegato e da qui capisco che non capisci quello che scrivo, lo cambio tutti gli anni per provare nuovi telai e nuove sensazioni visto che la spesa e' abbastanza contenuta, 200 euro all'anno per cambiare telaio, cosa che con un brandizzato non potrei fare e mi troverei come te a girare su un telaio vecchio ed obsoleto
comunque non capisco la tua crociata, qua c'e' gente che compra in cina da ormai piu' di 6 anni, e arrivi tu bello fresco a voler dire il contrario senza mai neanche aver provato ad acquistare uno spessore per il manubrio,
spiegami per bene questa tua contrarieta' agli acquisti cinesi e da cosa deriva
 

Allegati

  • 036.jpg
    036.jpg
    50,7 KB · Visite: 64
  • nella .jpg
    nella .jpg
    121,1 KB · Visite: 56

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
Ha ha ha ha aha !!!!

Non te lo dirò mai, l' ho scritto 5 o 6 pagine fa e non ho voglia di ripetermi, se vuoi te lo vai a ritrovare :mrgreen:
Scusa ma dovrei spostare la mano sul tastierino numerico della tastiera e adesso non ho voglia di farlo, perchè con la destra sto usando il mouse e con la sinistra non ci arrivo se non con una fastidiosa torsione della spalla e del busto e con i numeri sopra le lettere non mi ci trovo.

Peccato, poteva essere un buon modo per capire se ti interessano prodotti cinesi in generale oppure le copie di telai originali che fanno i cinesi.
Se non va te ripeterti figurati se va a me andarti a cercare.
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
forse parlo shosha, oppure tu non intendi e non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire,
1) non mi interessa se in cina o a timbuctu c'e' la garanzia legale di 2 anni, mi interessa che la applichino ai miei acquisti e finora e' dimostrato di si
2) dicci allora che telaio usi
3) ho pubblicato foto sia del mio telaio che di quello di mia moglie, il mio e' un ltk 036, quello di mia moglie un flyxii
4) anche a me piace lo squalo della citroen ma non lo guido piu' da 32 anni
il telaio della bici come ho gia' spiegato e da qui capisco che non capisci quello che scrivo, lo cambio tutti gli anni per provare nuovi telai e nuove sensazioni visto che la spesa e' abbastanza contenuta, 200 euro all'anno per cambiare telaio, cosa che con un brandizzato non potrei fare e mi troverei come te a girare su un telaio vecchio ed obsoleto
comunque non capisco la tua crociata, qua c'e' gente che compra in cina da ormai piu' di 6 anni, e arrivi tu bello fresco a voler dire il contrario senza mai neanche aver provato ad acquistare uno spessore per il manubrio,
spiegami per bene questa tua contrarieta' agli acquisti cinesi e da cosa deriva

Se non c'è una legge che regolamenta la garanzia in Cina, significa che questa viene offerta per gentile concessione del venditore.
E' comunque un buona cosa, ma una protezione legislativa metterebbe al riparo da eventuali disaccordi tra acquirente e venditore.
Il mio telaio è un Prince acquistato usato e dubito sia, come lo chiami tu, vecchio e obsoleto (continui ad avere intuizioni che nascono dal non avere informazioni).
Per restare in tema Citroen, proprio su Quattroruote di questo mese viene riportato come un'automobile possa durare anche 800000 km o più, con testimonianze di felici possessori. Senza contare le auto d'epoca che allegramente circolano ancora (quindi potresti guidare tranquillamente lo Squalo). La scedenza lasciala ai prodotti commestibili, ed hai una strana concezione degli oggetti materiali, come se deperissero tanto quanto un misero homo sapiens.
Teoricamente, con la manutenzione giusta e previa disponibilità dei ricambi, potresti guidare un'auto per almeno 30 anni.

Per concludere, mai fatta una crociata conro i prodotti cinesi in quanto tali, ho esordito dicendo che si ha quello che si paga, nessuno ti regala niente, si risparmia all'acquisto ma non si può sapere se il prodotto ha un ciclo vitale ugale/inferiore/maggiore di uno di marca e a quali test è stato sottoposto.

L'unica accusa l'ho fatta verso coloro che glorificano il mercato cinese come risorsa per risparmiare, salvo poi andare a comprare copie contraffatte dei telai originali.
Caso in cui, vedendo le tue foto, non rientri evidentemente tu.