Il tratto Penice Bobbio da dove parte esattamente?
Il tratto Vaccarezza-Penice da che punto viene cronometrato?
In gara se trovi un gruppetto che va al tuo passo,con la scia minimo 1 minuto lo togli,Massimo lo scorso anno mi pare sia stato sotto i 42
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come ho sempre fatto faccio partire il cronometro dall'attacco della salita di Bobbio, vicino a dove è la partenza della gara saranno 50m forse e il tratto Vaccarezza da dove c'è il bivio per Pecorara -Nibbiano, il primo da Bobbio a Vaccarezza Bivio 7.7Km l'altro Vaccarezza-Passo penice 5km

Quando c'è la bobbio - penice? ?
Uno scalatore come me non può mancare...😂😂😂😁😁Il 19/07.
Io la faccio! 😃
Io cronometro da quei punti, poi gli altri non so se prendono altri riferimentiAh, ecco, grazie mille, presumevo ma non avevo certezza di questi riferimenti.![]()

Il 19/07.
Io la faccio! Ci vediamo lì 😃
Uno scalatore come me non può mancare...����������

(che l'ortopedico ha preferito farmela fare presso il suo ospedale, almeno sa come viene fatta e non rischiare che sia illeggibile)Ok, come abbiamo fatto andando su a Mareto!
Attento che io sono uno che parte piano ma finisce aumentando!
E però poi ti sono venuto comodo con la scia e nell'ultimo pezzo, che è facile, non ti sei staccato. La tua strategia era giusta per il tipo di salita.
Il problema del Penice è che il pezzo finale è il più duro. Bisogna salvarsi un po' all'inizio.

E io mi attacco al c....😂😂😂😂
No mai fatta. E saranno 3/4 anni che non faccio il penice in salita. Con strava ho i riscontri abbastanza precisi ma da quando lo uso non ho mai fatto il penice in salita..in discesa cmq ho un buon tempo...[emoji51] [emoji51] [emoji51]Hai gia fatto la Bobbio Penice? o cmq i tuoi tempi su questa salita?
No mai fatta. E saranno 3/4 anni che non faccio il penice in salita. Con strava ho i riscontri abbastanza precisi ma da quando lo uso non ho mai fatto il penice in salita..in discesa cmq ho un buon tempo...[emoji51] [emoji51] [emoji51]

Me la cavoicchio. .Allora sei un bravo discesista![]()