Polar v650

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
ciao a tutti!
Chiedevo banalmente, acquistando il v650 e i misuratori di potenza abbinati ai pedali, ho bisogno del sensore di cadenza? La velocità calcolata tramite gps è precisa come quella rilevata dal sensore di velocità? Perché se ci vuole il sensore di velocità questo sembra essere venduto esclusivamente il abbinamento con il sensore di cadenza... :) :)

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Allora ho letto in po' i post precedenti e il sens. di v. ci vuole per il calcolo pendenza, vam..., ok... mi rimane da sepere se i misuratori di potenza trasmettono anche la cadenza, se così fosse dovrei acquistare solo il sens. di velocità... giusto?
Grazie per l'eventuale aiuto...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Allora ho letto in po' i post precedenti e il sens. di v. ci vuole per il calcolo pendenza, vam..., ok... mi rimane da sepere se i misuratori di potenza trasmettono anche la cadenza, se così fosse dovrei acquistare solo il sens. di velocità... giusto?
Grazie per l'eventuale aiuto...
Credo che i misuratori di potenza trasmettino solo i dati relativi alla loro funzione.

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
No.......controllato ieri sera durante una uscita notturna......tutto regolare.
Unica cosa non riesco ad aggiornare il dispositivo.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Scusate la domanda (magari rileggendo tutta la discussione se n'è gia parlato...) ma si riesce in qualche modo a caricare i files del v650 sul programma polar trainer...