dicono di aver corretto solo dei bugM iiiiiiii......stasera giù di connessione x scaricare il nuovo firmware.
Oltre alla cartografia cosa hanno implementato?
No. Solo la sua dedicata.
Sono in arrivo per luglio da un e-store che ora mi sfugge il nome.
ciao sapete se è possibile utilizzare la staffa frontale SRAM con il V650?
grazie
No. Solo la sua dedicata.
Sono in arrivo per luglio da un e-store che ora mi sfugge il nome.

Credo che i misuratori di potenza trasmettino solo i dati relativi alla loro funzione.Allora ho letto in po' i post precedenti e il sens. di v. ci vuole per il calcolo pendenza, vam..., ok... mi rimane da sepere se i misuratori di potenza trasmettono anche la cadenza, se così fosse dovrei acquistare solo il sens. di velocità... giusto?
Grazie per l'eventuale aiuto...
... a me... sempre!!!penso sia un bug!!! non ho altre spiegazioni...E' da un paio di uscite che mi segna cadenza max 199.
E' successo a qualcun altro?
Quale potrebbe essere la causa?
anche a me era successo... prova a disinstallare polar flow... e rifai tutto da capo... io l'altra volta ho risolto così... 😉 😉 😉No.......controllato ieri sera durante una uscita notturna......tutto regolare.
Unica cosa non riesco ad aggiornare il dispositivo.
è successo per caso dopo l'ultimo aggiornamento???A me a cominciato a farlo da un paio di uscite..... prima non lo faceva....![]()
Scusate la domanda (magari rileggendo tutta la discussione se n'è gia parlato...) ma si riesce in qualche modo a caricare i files del v650 sul programma polar trainer...
