Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ah, io salita secca faccio sempre una grande fatica. Non riesco a soffrire tutto il necessario da arrivare al limite...

No, no, tu punta al tuo tempo, dai, è bello fare la "battaglia" fra di noi! C'è anche Luca.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ah, io salita secca faccio sempre una grande fatica. Non riesco a soffrire tutto il necessario da arrivare al limite...

per noi granfondisti è del tutto normale...

si usa sempre la bici, ma sono due sport abbastanza differenti...o-o

sempre IMHO...

sì, il fatto del gregario era per dire che non ho idea in che condizioni di forma e, soprattutto, voglia arriverò...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
se non ricordo male due anni fà abbiamo fatto...bobbio-rezzoaglio-passo scoglina-barbagelata-torriglia-sottocolle-gattorna-caprile-recco-santa margherita 116km

bel giro

mentre a sestri nei prossimi week faremo:
farini-tomarlo-passo del chiodo-passo del bocco-passo ghiffi-borzonasca-carasco-lavagna-sestri 110km

Bel giro complimenti. Attenzione a scendere dalla foresta del Penna, dopo passo del Chiodo, capita di trovare qualche mucca in mezzo alla strada nella prima parte.
Giunti a metà, all'altezza della cappelletta sulla destra,
metà discesa da Monte Penna verso Alpe-PonteStrambo.jpg
inizia la parte ripida della discesa verso Alpe e Pontestrambo.
Alcuni tratti al 16% con curve a chiudere piuttosto pericolose se prendete velocità.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Bel giro complimenti. Attenzione a scendere dalla foresta del Penna, dopo passo del Chiodo, capita di trovare qualche mucca in mezzo alla strada nella prima parte.
Giunti a metà, all'altezza della cappelletta sulla destra,
Vedi l'allegato 132897
inizia la parte ripida della discesa verso Alpe e Pontestrambo.
Alcuni tratti al 16% con curve a chiudere piuttosto pericolose se prendete velocità.

si si la conosco...già fatto lo scorso anno.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.