No, secondo me non hai neanche la minima speranza di arrivare a 1500, ma sai cosa vuol dire 1500 di vam? È il livello di un dilettante! Vuol dire che sbeffeggi i vincitori delle gf...
Nibali viaggia fra 1600 e 1700 di vam.
Nibali!!!!!!!!!
Un conto è avere giuste ambizioni e obiettivi di miglioramento, un altro è fare sparate senza senso.
Anche questa frase come tutte le altre dimostra che non hai capito nulla di cio che ho scritto, dai continua pure
abbastanza duretta anche perche avevo gia piu di 60 km nelle gambe, abbastanza impegnativa sopratutto il tratto centrale, pero bella, il mio tempo sui 7.1km e cioè dal bivio appena dopo l'abitato di Farini fino alla casetta dove c'è scritto groppallo e l'altitudine in pratica il segmento di strava è di 23'58" 165bpm medi, per non averla mai fatta mi sembra buono
alla fine tot km fatti 140 e 1800m+d in 5h 2m media 28Km/h, al ritorno ho fatto pure il bagnolo anche se non ho capito esattamente dove si ferma il tempo, io l'ho fermato al primo scollinamento e poi al secondo bohh
