Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
No, secondo me non hai neanche la minima speranza di arrivare a 1500, ma sai cosa vuol dire 1500 di vam? È il livello di un dilettante! Vuol dire che sbeffeggi i vincitori delle gf...

Nibali viaggia fra 1600 e 1700 di vam.

Nibali!!!!!!!!!

Un conto è avere giuste ambizioni e obiettivi di miglioramento, un altro è fare sparate senza senso.

Anche questa frase come tutte le altre dimostra che non hai capito nulla di cio che ho scritto, dai continua pure
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
No, secondo me non hai neanche la minima speranza di arrivare a 1500, ma sai cosa vuol dire 1500 di vam? È il livello di un dilettante! Vuol dire che sbeffeggi i vincitori delle gf...

Nibali viaggia fra 1600 e 1700 di vam.

Nibali!!!!!!!!!

Un conto è avere giuste ambizioni e obiettivi di miglioramento, un altro è fare sparate senza senso.

Lui può eccome!:mrgreen:
 

Allegati

  • 2419702420_famous_cartoon_character_superman.jpg
    2419702420_famous_cartoon_character_superman.jpg
    18,2 KB · Visite: 5

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Marco ho provato ad arrivare a Farini per le 9 ma ho calcolato male i tempi e sono arrivato alle 9.30, allora visto che ormai era tardi e tu gia eri andato ho deciso di fare la salita del groppallo:wacko: abbastanza duretta anche perche avevo gia piu di 60 km nelle gambe, abbastanza impegnativa sopratutto il tratto centrale, pero bella, il mio tempo sui 7.1km e cioè dal bivio appena dopo l'abitato di Farini fino alla casetta dove c'è scritto groppallo e l'altitudine in pratica il segmento di strava è di 23'58" 165bpm medi, per non averla mai fatta mi sembra buonoo-o alla fine tot km fatti 140 e 1800m+d in 5h 2m media 28Km/h, al ritorno ho fatto pure il bagnolo anche se non ho capito esattamente dove si ferma il tempo, io l'ho fermato al primo scollinamento e poi al secondo bohh;nonzo%

se mi chiamavi ti aspettavamo visto che uno del gruppo ha rotto la catena e siam partiti tardi.
Tra l'altro io son partito dal mercatello e mi hanno fatto fare 2 volte ferriere - selva causa incomprensioni.
Poi visto che eravamo in ritardo mi hanno fatto fare il crocilia....bei panorami ma stica se è duro soprattutto se non sei allenato:cry:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
se mi chiamavi ti aspettavamo visto che uno del gruppo ha rotto la catena e siam partiti tardi.
Tra l'altro io son partito dal mercatello e mi hanno fatto fare 2 volte ferriere - selva causa incomprensioni.
Poi visto che eravamo in ritardo mi hanno fatto fare il crocilia....bei panorami ma stica se è duro soprattutto se non sei allenato:cry:

Ma a che ora siete partiti? ;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non so max. L'anno scorso dopo la 9 colli ho continuato ad andare perché me la sentivo e sono arrivato a settembre cotto..

Cristian un po' di stacco può far solo bene, soprattutto se mi dici che lo scorso anno sei arrivato un po' al limite, poi si parla di una settimana...
oppure fare una decina di giorni alternando riposo assoluto e passeggiate in bici (nel vero senso della parola) tanto per non perdere il gesto...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Volevo chiedere un consiglio. Domenica vado alla maratona delle dolomiti. Ho pensato dopo di fare 7/10 giorni senza bici. Secondo voi è una cavolata o mi può far bene per arrivare alla Scott presentabile??

Magari 10 sono un po tanti,ma 5 giorni di stop in questo periodo possono fare bene,oppure puoi fare un paio di settimane di scarico totale a ritmo molto blando.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ho letto quasi tutta la discussione.....miiiii se siete prolissi e vi accendete tempo zero:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io mai fatto mortirolo e penso di non farlo mai.....ma credo che o la compatta o il 30 servano per forza.....altrimetni o ti pianti o ti fermi a respirare.

Salvatore se vuoi prendere le misure su salite impegnative ma non uguali fai filippazzi, lisore, o la strada che và ai piani del lesima da zerba....mettiti alla prova su queste salite e se capisci che con il 39-27 sali bene puoi pensare di tenere quel rapporto anche sul mortirolo....anche se io non metto in dubbio nessun to dato o tempo ma solo se una salita puoi farla soffrendo meno perchè non farlo?
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Red, tutte salite molto dure, a parte Filippazzi, ma la vera sostanziale differenza con il Mortirolo, è che quest'ultimo è esternamente più lungo e senza respiro, quindi se un rapporto ti può bastare su Lisore, perché stringi i denti quei 20' duri, sul Mortirolo non ti basta perché di duro ne hai davanti un'ora e un quarto.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Red, tutte salite molto dure, a parte Filippazzi, ma la vera sostanziale differenza con il Mortirolo, è che quest'ultimo è esternamente più lungo e senza respiro, quindi se un rapporto ti può bastare su Lisore, perché stringi i denti quei 20' duri, sul Mortirolo non ti basta perché di duro ne hai davanti un'ora e un quarto.

Si lo sò gabriele ma credo che salvatore non abbia mai fatto nemmeno queste.

E se già sei in difficoltà su queste sicuro sul mortirolo puoi lasciare stare
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì, ma secondo me su queste non va in difficoltà, non certo su filippazzi.

Forse forse solo Lisore, ma anche lì, per dire, io sono salito senza problemi con il 34/27, mentre non mi sognerei di fare il Mortirolo senza il 30 a disposizione.

Sapere che è corta, ti consente di "sparare" a tutta nei pezzi duri, per poterli superare, che nel Mortirlo sarebbe una strategia fallimentare (secondo me si deve procedere regolari).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.