Ma smettila di prendere per il culo la gente!figurati un 700 scarso![]()
Che....ti sei anche iscritto alla coppa Piemonte! :rosik:
Ma smettila di prendere per il culo la gente!figurati un 700 scarso![]()
sei un sbirro??Ma smettila di prendere per il culo la gente!
Che....ti sei anche iscritto alla coppa Piemonte! :rosik:

Sono curioso di seguirti su Strava!.....dammi il nominativo :angrymod:sei un sbirro??
va beh ma cosa vuol dire, possono iscriversi anche gli scarpari eh![]()
Tomaso Bergesio, poi vedi se conto balleSono curioso di seguirti su Strava!.....dammi il nominativo :angrymod:![]()

... [emoji23] [emoji23]... a 30.001 km/h ci trova in un multiverso quantistico.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]...... bang ultra sonico mentale .......![]()
visto?Sono curioso di seguirti su Strava!.....dammi il nominativo :angrymod:![]()

certo certo, non dirlo nemmeno per scherzo che poi ci credonoSei un fenomeno!![]()
stravaciao ieri i primi 30,5 km dell'anno 2015 con poco dislivello
su strava gazibo83...
ma la soddisfazione è di aver impiegato 24 secondi in meno a fare la salita, ora l'obiettivo è di farla in 8 minuti secchi!
i 30 di media nn è che mi interessino molto
ps strava caricato una salita e unno nosegmento vi è mai capitato?
Mi segnava velocità max 172 ahah intendevi bugiardeggia?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
BUG è un termine tecnico in programmazioneInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Conosco il termine ma ho visto che hai messo i puntini e pensavo volevi dire altro...BUG è un termine tecnico in programmazione
ciao ieri i primi 30,5 km dell'anno 2015 con poco dislivello
su strava gazibo83...
ma la soddisfazione è di aver impiegato 24 secondi in meno a fare la salita, ora l'obiettivo è di farla in 8 minuti secchi!
i 30 di media nn è che mi interessino molto
ps strava non mi ha caricato una salita e un segmento vi è mai capitato?
strava
ha parecchi BUG .....a me ha regalato un KOM a 70 di media

Ah, quindi ti ho dato un kudos a vanverastrava
ha parecchi BUG .....a me ha regalato un KOM a 70 di media
Ah, quindi ti ho dato un kudos a vanvera
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Grazie per l'interesse sei un amico.....Ah, quindi ti ho dato un kudos a vanvera
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk