30 km/h è un miraggio?

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Ragazzi sono nuovo, e pedalo con una triban 520 soltato dall 11 giugno (ho gia fatto 650 km) ho sempre fatto un po' di sport...volevo provare a fare il bike test 28km in un ora....penso di riuscirci anche perche se vado in pianura i 30km/h ed anche piu li tengo, solo che non so per quanto dato che la strada si alterna sempre con salite e discese
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Tu non sei strafigo!....sei uno sborrone, e.....di prima qualità!:mrgreen:

..... già, già ...... anche sborrone va benissimo .... purchè sempre di primissima qualità .....
boss-icon.png


Saleut
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ragazzi sono nuovo, e pedalo con una triban 520 soltato dall 11 giugno (ho gia fatto 650 km) ho sempre fatto un po' di sport...volevo provare a fare il bike test 28km in un ora....penso di riuscirci anche perche se vado in pianura i 30km/h ed anche piu li tengo, solo che non so per quanto dato che la strada si alterna sempre con salite e discese
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)


di la verita'...era vino rosso vero ?
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Ragazzi sono nuovo, e pedalo con una triban 520 soltato dall 11 giugno (ho gia fatto 650 km) ho sempre fatto un po' di sport...volevo provare a fare il bike test 28km in un ora....penso di riuscirci anche perche se vado in pianura i 30km/h ed anche piu li tengo, solo che non so per quanto dato che la strada si alterna sempre con salite e discese
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)

Vabbè, ma adesso non metterti a fare ste tirate ..... eccheccacchio... appena 650 km.
Cerca di farti prima la gambina che ancora sei nella fase che ti fa male il culetto e lascia perdere i poveracci che vanno più piano per le loro ragioni.
La felicità devi trovarla nel superare i tuoi limiti altrimenti quando incontrerai quello più forte ..... sarai infelice.

Saleut.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ragazzi sono nuovo, e pedalo con una triban 520 soltato dall 11 giugno (ho gia fatto 650 km) ho sempre fatto un po' di sport...volevo provare a fare il bike test 28km in un ora....penso di riuscirci anche perche se vado in pianura i 30km/h ed anche piu li tengo, solo che non so per quanto dato che la strada si alterna sempre con salite e discese
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)
e vabbè, ti sei tolto la voglia ma.... se avevi tutta sta voglia di tirare, dovevi per forza aspettare l'occasione di trovare qualcuno da raggiungere?
Ma visto che sei mosso da sano entusiasmo... ti perdoniamo!:eek:
 

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
e vabbè, ti sei tolto la voglia ma.... se avevi tutta sta voglia di tirare, dovevi per forza aspettare l'occasione di trovare qualcuno da raggiungere?
Ma visto che sei mosso da sano entusiasmo... ti perdoniamo!:eek:

premetto che sono un principiante, ma proprio principiante, sicuramente sbaglio il 90% di cio che faccio, ma non ho aspirazioni particolari, voglio solo divertirmi e tenermi in forma

Non ci crederete ma gia da giorno 11/6 giorno in cui ho preso la bici ad oggi mi sento parecchio migliorato, certo sempre un novellino, ma ormai almeno i cavalcavia nemmeno li sento...

Il fatto di tirare quando trovo qualcuno e semplicemente una questione di mia adrenalina, è molto piu divertente, anche perche ogni persona che incontro e sicuramente piu esperta di me in bdc, non mi interessa battere nessuno, ma solo divertirmi :)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma mi spiegate cosa succede a 30km/h? in questo mitico passaggio da 29.99km/h a 30.01km/h avviene qualche trasferimento spazio temporale, qualche modifica genetica al pedalatore, ...

non ho mai compreso questa cosa del 30 ...
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
ma mi spiegate cosa succede a 30km/h? in questo mitico passaggio da 29.99km/h a 30.01km/h avviene qualche trasferimento spazio temporale, qualche modifica genetica al pedalatore, ...

non ho mai compreso questa cosa del 30 ...


...... bang ultra sonico mentale ....... :mrgreen:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
premetto che sono un principiante, ma proprio principiante, sicuramente sbaglio il 90% di cio che faccio, ma non ho aspirazioni particolari, voglio solo divertirmi e tenermi in forma

Non ci crederete ma gia da giorno 11/6 giorno in cui ho preso la bici ad oggi mi sento parecchio migliorato, certo sempre un novellino, ma ormai almeno i cavalcavia nemmeno li sento...

Il fatto di tirare quando trovo qualcuno e semplicemente una questione di mia adrenalina, è molto piu divertente, anche perche ogni persona che incontro e sicuramente piu esperta di me in bdc, non mi interessa battere nessuno, ma solo divertirmi :)

in due settimane potrai migliorare un 10% forse...
quanti anni hai scusa spero non 33?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ma mi spiegate cosa succede a 30km/h? in questo mitico passaggio da 29.99km/h a 30.01km/h avviene qualche trasferimento spazio temporale, qualche modifica genetica al pedalatore, ...

non ho mai compreso questa cosa del 30 ...
Hai presente la Delorian, ruote che lasciano la scia di fuoco sull'asfalto e boom sparito? :mrgreen:

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
I trenta km/h per me sono veramente difficili da raggiungere per due motivo: da me è tutto sali scendi zona collinare si sale molto;
In discesa non vado velocissimo perché ho paura di ammazzarmi, massimo 40 km/h.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk