Ragazzi sono nuovo, e pedalo con una triban 520 soltato dall 11 giugno (ho gia fatto 650 km) ho sempre fatto un po' di sport...volevo provare a fare il bike test 28km in un ora....penso di riuscirci anche perche se vado in pianura i 30km/h ed anche piu li tengo, solo che non so per quanto dato che la strada si alterna sempre con salite e discese
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)
ma alla fine chi se ne frega !!! io mi diverto e pace....l'altro giorno in piano io ed il mio amico volevamo superare uno che stava avanti a noi , ero titubante perche se lo supero e poi mi riprende dopo 100 metri è una figuraccia, cmq decido si superarlo, e vado.... lo vedevo che era dietro, ed avro fatto una ventina di minuti a tirare come un matto...io ed il mio amico....ero felice :)


