Finalmente abbattuto il muro dei 13' da Statto a Pigazzano un'ottimo 12'44, ultimi 500m a tutta

Azz...
Quest anno lo faccio in 14-1430 ...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Finalmente abbattuto il muro dei 13' da Statto a Pigazzano un'ottimo 12'44, ultimi 500m a tutta![]()
Ma negli ultimi 500m come dicevo ho dovuto andare in fuori soglia, altrimenti non mi sarei migliorato o forse di poco, si ma tu sulla distanza vai molto piu forte di me![]()
Tra un po' ti vediamo a staccare Casagrande in salita e vincere gf.
Ci mancherebbe anche che eri a metà gas...

Casagrande?? ma non corre piu da una vita:rosik:
Intanto sei l'unico del thread che ogni due giorni butta li dei tempi su salite. Che poi questi cronometraggi lasciano il tempo che trovano IMHO...L'ho specificato apposta, non sia mai che qualcuno qui pensi che mi do delle arie![]()
Questa l'abbiamo capita in pochi [MENTION=24867]frullo81[/MENTION]...Corre da amatore adesso
Intanto sei l'unico del thread che ogni due giorni butta li dei tempi su salite. Che poi questi cronometraggi lasciano il tempo che trovano IMHO...
Guarda se vai forte in salita sono contento per te. Ma per il tipo di cronometraggio che usi il tempo non può essere confrontato con quello di altri. Se mi facessi vedere dei tempi presi con strava magari potrei confrontarli con gli altri anche anche quello non è proprio preciso al secondo...Si si come no, vieni vieni con me a fare una di queste salite e poi vediamo se non ci credi, tutti san tommaso siete![]()
Guarda se vai forte in salita sono contento per te. Ma per il tipo di cronometraggio che usi il tempo non può essere confrontato con quello di altri. Se mi facessi vedere dei tempi presi con strava magari potrei confrontarli con gli altri anche anche quello non è proprio preciso al secondo...
Continui a rendere pubblici i tuoi tempi sulle salite. Per cosa lo fai se non per vantarti??Intanto sei l'unico del thread che ogni due giorni butta li dei tempi su salite. Che poi questi cronometraggi lasciano il tempo che trovano IMHO...
Guarda neanche a me cambia la vita. Si faceva per parlare....nooo sei troppo forte davvero, lo sapevo gia che mi davi questa risposta, ma tanto che tu ci creda o no, a me non cambia la vita
Guarda neanche a me cambia la vita. Si faceva per parlare....
Credimi che se vai forte sono contento per te. Io sono un sabbione e vado in bici per divertimento anche se faccio corse e granfondo. Però dei tempi cronometrati su salite con il ciclocomputer non possono essere comparati tra di loro...è questo che intendo. È qui dichiarò chiusa la mia discussione non ho intenzione di proseguire tutto il giorno...😁😁😁Questa è la solita polemica sterile di chi non crede a nulla non era per parlare
Questa l'abbiamo capita in pochi [MENTION=24867]frullo81[/MENTION]...

Credimi che se vai forte sono contento per te. Io sono un sabbione e vado in bici per divertimento anche se faccio corse e granfondo. Però dei tempi cronometrati su salite con il ciclocomputer non possono essere comparati tra di loro...è questo che intendo. È qui dichiarò chiusa la mia discussione non ho intenzione di proseguire tutto il giorno...😁😁😁

Scuse scuse e solo scuse, i tempi sono quelli, lo faccio partire e lo fermo sempre nello stesso punto non ci arrampichiamo sugli specchi, non è questione di andare forte o piano è questione, che c'è sempre una polemica quando dico io qualcosa e di pure che non è vero, sempre cosi e che cavolo![]()