Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Finalmente abbattuto il muro dei 13' da Statto a Pigazzano un'ottimo 12'44, ultimi 500m a tutta:wacko:

Tra un po' ti vediamo a staccare Casagrande in salita e vincere gf.:mrgreen:

Ma negli ultimi 500m come dicevo ho dovuto andare in fuori soglia, altrimenti non mi sarei migliorato o forse di poco, si ma tu sulla distanza vai molto piu forte di meo-o

Ci mancherebbe anche che eri a metà gas...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Intanto sei l'unico del thread che ogni due giorni butta li dei tempi su salite. Che poi questi cronometraggi lasciano il tempo che trovano IMHO...

Si si come no, vieni vieni con me a fare una di queste salite e poi vediamo se non ci credi, tutti san tommaso siete:mrgreen: e sentiamo perche lasciano il tempo che trovano, sono curioso, ah gia ma quello che faccio io non vale niente ahaahah, gia scusami non ho strava e allora non posso dimostrarlo, che stupido che sono, non cambierebbe niente sarebbero sempre quelli i tempi
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Si si come no, vieni vieni con me a fare una di queste salite e poi vediamo se non ci credi, tutti san tommaso siete:mrgreen:
Guarda se vai forte in salita sono contento per te. Ma per il tipo di cronometraggio che usi il tempo non può essere confrontato con quello di altri. Se mi facessi vedere dei tempi presi con strava magari potrei confrontarli con gli altri anche anche quello non è proprio preciso al secondo...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Guarda se vai forte in salita sono contento per te. Ma per il tipo di cronometraggio che usi il tempo non può essere confrontato con quello di altri. Se mi facessi vedere dei tempi presi con strava magari potrei confrontarli con gli altri anche anche quello non è proprio preciso al secondo...

nooo sei troppo forte davvero, lo sapevo gia che mi davi questa risposta, ma tanto che tu ci creda o no, a me non cambia la vita
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Questa è la solita polemica sterile di chi non crede a nulla non era per parlare
Credimi che se vai forte sono contento per te. Io sono un sabbione e vado in bici per divertimento anche se faccio corse e granfondo. Però dei tempi cronometrati su salite con il ciclocomputer non possono essere comparati tra di loro...è questo che intendo. È qui dichiarò chiusa la mia discussione non ho intenzione di proseguire tutto il giorno...😁😁😁
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Credimi che se vai forte sono contento per te. Io sono un sabbione e vado in bici per divertimento anche se faccio corse e granfondo. Però dei tempi cronometrati su salite con il ciclocomputer non possono essere comparati tra di loro...è questo che intendo. È qui dichiarò chiusa la mia discussione non ho intenzione di proseguire tutto il giorno...😁😁😁

Scuse scuse e solo scuse, i tempi sono quelli, lo faccio partire e lo fermo sempre nello stesso punto non ci arrampichiamo sugli specchi, non è questione di andare forte o piano è questione, che c'è sempre una polemica quando dico io qualcosa e di pure che non è vero, sempre cosi e che cavolo:bua:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scuse scuse e solo scuse, i tempi sono quelli, lo faccio partire e lo fermo sempre nello stesso punto non ci arrampichiamo sugli specchi, non è questione di andare forte o piano è questione, che c'è sempre una polemica quando dico io qualcosa e di pure che non è vero, sempre cosi e che cavolo:bua:

Allora per te il confronto è:
giri insieme-non se ne parla
gare-non se ne parla
strava-non se ne parla
fiducia sulla parola-100% senza batter ciglio
quelli che trovi in giro e gli scatti in faccia-certamente,ottimo prendersela con chi non lo sa neanche:mrgreen:

Beh,diciamo che se almeno caricasti su strava ci sarebbe poco da ribattere,con te bisogna solo fidarsi e i miglioramenti di 1 minuto a settimana non lo facilitano di certo. Tipo se io domani andassi a fare pigazzano e ti dicessi che ci ho messo 12:30 ci crederesti senza batter ciglio?
Tra l'altro ho fatto le antenne ieri e c'era un caldo micidiale,che non so come hai fatto a farla a cannone....

E poi fondamentalmente già,se non vuoi vantarti e non vuoi che nessuno contesti,basta che non li scrivi i tempi,quando vuoi ci si trova per un giro e ci lasci indietro tutti.

Poi chiudiamo qui che anch'io non ho voglia di allungarla,tanto a sto punto è palesemente inutile.

Ci vieni almeno a fare il Penice o trovi una scusa all'ultimo?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
mi avete fatto venir voglia di fare un piga brioso stasera finito il lavoro ...:-x
sono ancora cotto dalla HERO ma amen... al max tiro una botta:sbianca:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.