Garmin 510

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi , a sto benedetto menù Dove si va? Dove lo trovo?!

Chi siamo? Cosa ci facciamo al mondo? Esistono altri mondi abitati? :)))::))):

Scusa ma non ho saputo resistere o-o

Non ho il 510 e non posso controllare ma quella voce di menu mi suona da cartografico (800-810-1000). Se non c'e' toccando la cartellina, non saprei dove andarla a cercare.

carlo

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Salve a tutti, son so se qualcuno ha lo stesso mio problema e non capisco dove sbaglio!
Ho il firmware 3.5 (l'ultimo mi pare sia), la velocità media e la velocità media in movimento sono sempre uguali su garmin connect. C'è qualcosa da configurare? attualmente sul 510 ho l'autopause.
Grazie.

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Salve a tutti, son so se qualcuno ha lo stesso mio problema e non capisco dove sbaglio!
Ho il firmware 3.5 (l'ultimo mi pare sia), la velocità media e la velocità media in movimento sono sempre uguali su garmin connect. C'è qualcosa da configurare? attualmente sul 510 ho l'autopause.
Grazie.
Se hai l'autopause è giusto così perché quando ti fermi il garmin si mette in pausa e non continua a contare . Se vuoi avere la velocità media senza pausa devi disattivare l'autopause e il 510 continuerà a contare il tempo anche quando sarai fermo. POi tanto se vuoi anche quella in movimento il garmin conta anche quella e hai entrambi i dati

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Se hai l'autopause è giusto così perché quando ti fermi il garmin si mette in pausa e non continua a contare . Se vuoi avere la velocità media senza pausa devi disattivare l'autopause e il 510 continuerà a contare il tempo anche quando sarai fermo. POi tanto se vuoi anche quella in movimento il garmin conta anche quella e hai entrambi i dati
mi pare che me lo faceva pure senza autopause, oggi la tolgo e ricontrollo.

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac

Ciao, ho visto è l'autopause era disattivato ma mi sono accorto di una cosa. Quando carico là traccia su garmin connect e la vedo sull app nessun problema fa la differenza tra velocità media e velocità in movimento poi se come faccio di solito per tenere conto delle uscite rinomino la traccia sull app e aggiorno tutte le due medie diventano uguali come il tempo in movimento ed il tempo totale. Invito chi vuole provare a rinominare con l app l uscita per vedere se succede anche a lui ciò. Poi bisogna fare aggiorna.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
forse forse il 500... l'usato è sempre un rischio puoi trovare quello che l'ha usato anche poco ma tenuto male come puoi trovare un dispositivo semi-nuovo a prezzo più basso. direi il 500 visto che hai anche trovato un buon prezzo

Il dubio è questo, ho parlato con il venditore e mi ha assicurato che il dispositivo è stato tenuto bene ed è praticamente nuovo, come posso fare a vedere se è vero quello che mi dice?? Sempre se c'è un modo per vederlo!!