Ragazzi , a sto benedetto menù Dove si va? Dove lo trovo?!

In arrivo il 520 cartografico e strava
http://road.cc/content/news/155799-garmin-launches-edge-520-computer-strava-live-segments

ma non parla di cartografico.![]()
Se hai l'autopause è giusto così perché quando ti fermi il garmin si mette in pausa e non continua a contare . Se vuoi avere la velocità media senza pausa devi disattivare l'autopause e il 510 continuerà a contare il tempo anche quando sarai fermo. POi tanto se vuoi anche quella in movimento il garmin conta anche quella e hai entrambi i datiSalve a tutti, son so se qualcuno ha lo stesso mio problema e non capisco dove sbaglio!
Ho il firmware 3.5 (l'ultimo mi pare sia), la velocità media e la velocità media in movimento sono sempre uguali su garmin connect. C'è qualcosa da configurare? attualmente sul 510 ho l'autopause.
Grazie.
mi pare che me lo faceva pure senza autopause, oggi la tolgo e ricontrollo.Se hai l'autopause è giusto così perché quando ti fermi il garmin si mette in pausa e non continua a contare . Se vuoi avere la velocità media senza pausa devi disattivare l'autopause e il 510 continuerà a contare il tempo anche quando sarai fermo. POi tanto se vuoi anche quella in movimento il garmin conta anche quella e hai entrambi i dati
Se hai l'autopause è giusto così perché quando ti fermi il garmin si mette in pausa e non continua a contare . Se vuoi avere la velocità media senza pausa devi disattivare l'autopause e il 510 continuerà a contare il tempo anche quando sarai fermo. POi tanto se vuoi anche quella in movimento il garmin conta anche quella e hai entrambi i dati
Scusate,
secondo voi meglio un 510 usato a 230 o un 500 nuovo a 200 ?
completi di tutto o solo il garmin?
aspetta il 520.
se invence lo vuoi subito ti consiglio il 510
E ma il 520 a 230 non te lo fanno neanche vedere.
Scusate,
secondo voi meglio un 510 usato a 230 o un 500 nuovo a 200 ?
Si è vero se non hai problema di budget aspetta altrimenti prendi il 510. È completo di tutto?
forse forse il 500... l'usato è sempre un rischio puoi trovare quello che l'ha usato anche poco ma tenuto male come puoi trovare un dispositivo semi-nuovo a prezzo più basso. direi il 500 visto che hai anche trovato un buon prezzo