Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Parto da Virginia tra 20 ' destinazione
Stella e Rocca S. Maria.
a098f04f6cb993a2b9d27fe7b87cdce7.jpg


Gabriele C.
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao cugini con la bella stagione come tutti gli anni farò qualche giretto nel
modenese e un mio amico mi ha accennato che in zona Montefiorino c'è un ponte che era venuto giù e adesso l'hanno rifatto volendo passare da lì salendo da Cerredolo che strada devo tenere arrivato a Montefiorino?
grazieo-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
ciao cugini con la bella stagione come tutti gli anni farò qualche giretto nel
modenese e un mio amico mi ha accennato che in zona Montefiorino c'è un ponte che era venuto giù e adesso l'hanno rifatto volendo passare da lì salendo da Cerredolo che strada devo tenere arrivato a Montefiorino?
grazieo-o

In quelle zone era crollato il ponte di Morsiano, ma ormai è passato qualche anno. Adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Per arrivarci la strada da seguire è facile: da Cerredolo vai a Ponte Dolo, poi prosegui per Montefiorino e al primo bivio vai a dx seguendo Farneta e Romanoro. Una volta a Romanoro dovresti trovare le indicazioni per Morsiano, da lì passato il Dolo torni nel reggiano e una volta a Morsiano puoi salire verso Quara o proseguire verso i monti in direzione di Cervarolo e Febbio.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!

complmenti!!! Non è il top x le bici, ma trovare uno sponsor così importante x una manifestazione così è veramente un caso più unico che raro!

Dove sarai domenica così ci salutiamo?

e sti......complimenti!!!!!

dai che sei pronto per il San Pellegrino in Alpe!!!!

per domenica [MENTION=17789]hasejoss[/MENTION] sto' cercado di lavorare ai fianchi la consorte, sperando poi non mi lavori lei con dei calci nel......:mrgreen:

anche in giro me ne han parlato tutti un gran bene del giro di domenica, speriamo dai......

Grazie pedalone... sempre gentile... tu organizza ed io c faccio un pensiero (nella speranza di essere al lavoro quel giorno... hahahahhaah)
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
In quelle zone era crollato il ponte di Morsiano, ma ormai è passato qualche anno. Adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Per arrivarci la strada da seguire è facile: da Cerredolo vai a Ponte Dolo, poi prosegui per Montefiorino e al primo bivio vai a dx seguendo Farneta e Romanoro. Una volta a Romanoro dovresti trovare le indicazioni per Morsiano, da lì passato il Dolo torni nel reggiano e una volta a Morsiano puoi salire verso Quara o proseguire verso i monti in direzione di Cervarolo e Febbio.

grazie Serpi è proprio quello direi....dovrebbe averlo progettato Calatrava il ponte...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.522
23.796
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
visto che se ne parla da tempo, visto che @airmat ci terrebbe tanto tanto a far questo percorso :mrgreen:, visto anche il fresco della pianura di questi giorni, proporrei un bel raduno reggio/modenese....

percorso: partenza zona Castellarano, poi passo delle Radici, discesa in garfagnana, San Pellegrino e ritorno

data possibile: dire (molto egoisticamente,perchè per me vanno bene :-x) o sabato 18/7, sabato 1/8, sabato 8/8.

il tutto, ovvio, è soggetto a modifiche (sia di percorso che di data)
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
grazie Serpi è proprio quello direi....dovrebbe averlo progettato Calatrava il ponte...

Quello simil-calatrava è un altro, è il ponte sulla frana di Valoria.
Quello lo trovi sempre lungo quella strada prima di Romanoro. Cmq te ne accorgi perchè è un' opera imponente in mezzo al nulla e soprattutto la frana fa spavento! :sbianca:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
visto che se ne parla da tempo, visto che @airmat ci terrebbe tanto tanto a far questo percorso :mrgreen:, visto anche il fresco della pianura di questi giorni, proporrei un bel raduno reggio/modenese....

percorso: partenza zona Castellarano, poi passo delle Radici, discesa in garfagnana, San Pellegrino e ritorno

data possibile: dire (molto egoisticamente,perchè per me vanno bene :-x) o sabato 18/7, sabato 1/8, sabato 8/8.

il tutto, ovvio, è soggetto a modifiche (sia di percorso che di data)

Io non mi sento di sbilanciarmi su nessuna data, ma se dovesse capitare che il giorno prescelto sia a Frassi e abbia qualche oretta di libera uscita, mi farò trovare lungo la strada e vi accompagnerò volentieri per un pezzo! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.522
23.796
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io non mi sento di sbilanciarmi su nessuna data, ma se dovesse capitare che il giorno prescelto sia a Frassi e abbia qualche oretta di libera uscita, mi farò trovare lungo la strada e vi accompagnerò volentieri per un pezzo! o-o

tu hai cose ben + belle/importanti tra un po'!!!!

ovvio, che non ci dimenticheremo della birra che ci vorrai gentilmente offrire...... :-xo-o:mrgreen: