Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!
Io mi spiace ma non riuscirò ad esserci...

Sono già in ritiro pre-parto

Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!


io passo ......Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!

Bevi moltoParto da Virginia tra 20 ' destinazione
Stella e Rocca S. Maria.![]()
Gabriele C.

Bella idea! Se potro' partecipero' molto volentieri.Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!
ciao cugini con la bella stagione come tutti gli anni farò qualche giretto nel
modenese e un mio amico mi ha accennato che in zona Montefiorino c'è un ponte che era venuto giù e adesso l'hanno rifatto volendo passare da lì salendo da Cerredolo che strada devo tenere arrivato a Montefiorino?
grazie![]()
Rsgazzi fa un caldo boia. Sono arrivato alla fontaniina a mo di bradipo. Poi acquace ritorno a Modena molto blando.
Gabriele C.



Ciao ragazzi , domenica stand della Decathlon alla GF di Spilamberto , gadget x tutti !!
e sti......complimenti!!!!!
dai che sei pronto per il San Pellegrino in Alpe!!!!
per domenica [MENTION=17789]hasejoss[/MENTION] sto' cercado di lavorare ai fianchi la consorte, sperando poi non mi lavori lei con dei calci nel......
anche in giro me ne han parlato tutti un gran bene del giro di domenica, speriamo dai......
In quelle zone era crollato il ponte di Morsiano, ma ormai è passato qualche anno. Adesso dovrebbe essere tutto a posto.
Per arrivarci la strada da seguire è facile: da Cerredolo vai a Ponte Dolo, poi prosegui per Montefiorino e al primo bivio vai a dx seguendo Farneta e Romanoro. Una volta a Romanoro dovresti trovare le indicazioni per Morsiano, da lì passato il Dolo torni nel reggiano e una volta a Morsiano puoi salire verso Quara o proseguire verso i monti in direzione di Cervarolo e Febbio.
) o sabato 18/7, sabato 1/8, sabato 8/8.grazie Serpi è proprio quello direi....dovrebbe averlo progettato Calatrava il ponte...

Quello simil-calatrava è un altro, è il ponte sulla frana di Valoria.
Quello lo trovi sempre lungo quella strada prima di Romanoro. Cmq te ne accorgi perchè è un' opera imponente in mezzo al nulla e soprattutto la frana fa spavento!![]()

visto che se ne parla da tempo, visto che @airmat ci terrebbe tanto tanto a far questo percorso, visto anche il fresco della pianura di questi giorni, proporrei un bel raduno reggio/modenese....
percorso: partenza zona Castellarano, poi passo delle Radici, discesa in garfagnana, San Pellegrino e ritorno
data possibile: dire (molto egoisticamente,perchè per me vanno bene) o sabato 18/7, sabato 1/8, sabato 8/8.
il tutto, ovvio, è soggetto a modifiche (sia di percorso che di data)


Io non mi sento di sbilanciarmi su nessuna data, ma se dovesse capitare che il giorno prescelto sia a Frassi e abbia qualche oretta di libera uscita, mi farò trovare lungo la strada e vi accompagnerò volentieri per un pezzo!![]()


tu hai cose ben + belle/importanti tra un po'!!!!
ovvio, che non ci dimenticheremo della birra che ci vorrai gentilmente offrire......![]()



