GoldenCheetah

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Ciao a tutti, ho un problema nell impostare il TSS e di conseguenza il CTL e ATL. Usando il misuratore di potenza solo sulla bdc, quando faccio gare in mtb mi si viene a creare un buco nel grafico del TSB. Come posso fare? Se riporto nelle "metriche" il dato di hrTSS che mi da Training Peaks sembra che non mi aggiorni i dati di stress da allenamento.😩

Nessuno mi può aiutare?

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
DOMANDA PER GLI ESPERTI DI GOLDEN CHEETAH:

Sapete se c'è una funzione che permetta di creare/pianificare le uscite future in base ai TSS per poter gestire il power management futuro?

Grazie!

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
DOMANDA PER GLI ESPERTI DI GOLDEN CHEETAH:

Sapete se c'è una funzione che permetta di creare/pianificare le uscite future in base ai TSS per poter gestire il power management futuro?

Grazie!
No su gc

Puoi usare questo excel
https://groups.google.com/forum/#!search/Training$20Plan$20Generator/golden-cheetah-users/lNIFWXKY4iM/CtA1oT1ht7gJ

Le istruzioni sono chiare.io l'ho adattato al mio piano di allenamento per quest'anno

Beibo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Come si fa per visualizzare i dati (km, dislivello, ecc.) relativi ad un certo periodo?
Ad esempio febbraio-giugno.

nel trends c'è la scheda del summary , nella colonna del date ranges, oltre ai periodi già presenti, puoi aggiungere nuovi periodi con l'intervallo date che vuoi e di ogni periodo selezionato il summary ti riporterò i totali ma anche le medie i best ecc. praticamente rivedi tutto ( del periodo selezionato ) di qualsiasi dato incluso chiaramente km , dislivello ecc.

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Informazione . Ho sentito parlare della disponibilità di un exel per monitotare/programmare le sessioni di allenamento attraverso il calcolo del TSS e CTL.
Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie !!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
No su gc

Puoi usare questo excel
https://groups.google.com/forum/#!search/Training$20Plan$20Generator/golden-cheetah-users/lNIFWXKY4iM/CtA1oT1ht7gJ

Le istruzioni sono chiare.io l'ho adattato al mio piano di allenamento per quest'anno

Beibo

grazie per la info, intanto forse voglio verificare se sulla beta della 3.2 hanno implementato la funzione. Grazie!o-o

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.783
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
nel trends c'è la scheda del summary , nella colonna del date ranges, oltre ai periodi già presenti, puoi aggiungere nuovi periodi con l'intervallo date che vuoi e di ogni periodo selezionato il summary ti riporterò i totali ma anche le medie i best ecc. praticamente rivedi tutto ( del periodo selezionato ) di qualsiasi dato incluso chiaramente km , dislivello ecc.

Fatto. Grazie mille.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
conteggiati sono conteggiati perchè valutando il CTL è rimasto identico a come era nella 3.1 mentre se mancassero 85 allenamenti sarebbe ben più basso.

per ora tutte le volte che riavvio il sistema prova a ricaricarli senza successo, ma questo sono i problemi di gioventù delle build non definitive

ti ringrazio della spiegazione

per completezza.
funziona lo stesso ma per evitare problemi futuri, a meno che non si credi un database nuovo per ogni stagione, è bene procedere all'importazione/conversione manuale
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/wiki/Upgrade_v3.2_Troubleshooting_Guide

marq66

Novellino
29 Ottobre 2013
12
0
Roma
Visita sito
Bici
willier 101R
salve
ho riscontrato un problema nella pagina diario nella colonna SX dove c'è il calendario non viene riportata il mese e l'anno ma solo la dicitura mese-anno, anche voi avete lo stesso problema?
dove ho sbagliato ? :cry:cry

grazie

in allegato ho messo il screenshot

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    88,4 KB · Visite: 40

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
salve
ho riscontrato un problema nella pagina diario nella colonna SX dove c'è il calendario non viene riportata il mese e l'anno ma solo la dicitura mese-anno, anche voi avete lo stesso problema?
dove ho sbagliato ? :cry:cry

grazie

in allegato ho messo il screenshot

Stesso problema, se metti la lingua Inglese dovrebbe sistemarsi...

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Ciao a tutti .un'informazione tecnica .come si fa a sovrapporre i tracciati ( potenza ..cadenza . Bpm ) così da confrontare eventuali sessioni ?
Grazie per la disponibilità .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Prova ad attivare dal menu principale "Vista" la funzione "Show Compare Pane" .. terza voce !

Utilizzabile con "Attività" e "Trends".
Dovrebbe comparire una finestra aggiuntiva sotto la scheda principale attiva.
Dalla lista/finestra di sx potrai selezionare e trascinare con il mouse "Attività" o "Intervalli" a scelta.
Il confronto sarà visualizzabile nella scheda principale dopo aver attivato "ON" (colorato di rosso) cliccando su "OFF".