Garmin Edge 500 (parte 4)

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti.. volevo ritornare al vecchio fw 3.20 ma non riesco a fare vedere usb con updater.exe!!
Sapete x cortesia la.procedura esatta, esiste un doc o altro modo x ritornare al fw precedente?
Grazie mille.. aspetto info..
ciao

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti.. volevo ritornare al vecchio fw 3.20 ma non riesco a fare vedere usb con updater.exe!!
Sapete x cortesia la.procedura esatta, esiste un doc o altro modo x ritornare al fw precedente?
Grazie mille.. aspetto info..
ciao

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non dici se il PC ti riconosce il 500 come unita' di massa esterna.
Se e' cosi' ti complichi la vita inutilmente.
Basta rinominare il fw 3.2 come gupdater.gcd e copiarlo nella directory Garmin del 500.
La procedura con updater.exe e il file .rgn e' un extrema ratio se si continua ad avere il messaggio "software missing"

carlo

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non dici se il PC ti riconosce il 500 come unita' di massa esterna.
Se e' cosi' ti complichi la vita inutilmente.
Basta rinominare il fw 3.2 come gupdater.gcd e copiarlo nella directory Garmin del 500.
La procedura con updater.exe e il file .rgn e' un extrema ratio se si continua ad avere il messaggio "software missing"

carlo

Come unità esterna funziona sii, quindi rinomino fw in gupdater.gcd lo metto in /Garmin e poi che faccio riavvio il device??
Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Come unità esterna funziona sii, quindi rinomino fw in gupdater.gcd lo metto in /Garmin e poi che faccio riavvio il device??
Grazie

Si', lo scolleghi correttamente (rimozione sicura dell'hardware), vai all'aperto e lo accendi, ti chiedera' se vuoi installare una versione piu' vecchia di quella presente.

Ti consiglio vivamente di ridurre al minimo i file presenti sullo strumento prima di fare qualsiasi upgrade/downgrade.

In pratica spostare sul PC tutti i file con estensione .fit e .xml, poi a upgrade/downgrade riuscito, puoi rispostarli nuovamente sullo strumento.

carlo

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Si', lo scolleghi correttamente (rimozione sicura dell'hardware), vai all'aperto e lo accendi, ti chiedera' se vuoi installare una versione piu' vecchia di quella presente.

Ti consiglio vivamente di ridurre al minimo i file presenti sullo strumento prima di fare qualsiasi upgrade/downgrade.

In pratica spostare sul PC tutti i file con estensione .fit e .xml, poi a upgrade/downgrade riuscito, puoi rispostarli nuovamente sullo strumento.

carlo
Ok grazie mille Carlo, sono costretto a fare questo.xchè con la 3.30 non mi funziona la frequenza cardiaca in % funziona la bpm ma non la % riprovo la vecchia!
I file .fit li ho cancellati tutti in /activites mentre i file .xlm dove li vedo?
Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ok grazie mille Carlo, sono costretto a fare questo.xchè con la 3.30 non mi funziona la frequenza cardiaca in % funziona la bpm ma non la % riprovo la vecchia!
I file .fit li ho cancellati tutti in /activites mentre i file .xlm dove li vedo?
Grazie

.xml ce n'e' uno solo in /Garmin

Sono disposto a scommettere una pizza che il problema non viene dal firmware ma qualcosa e' andato storto in Garmin Connect o Garmin Training Center e ti sono sparite le zone di frequenza cardiaca.

carlo

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Il primo si, il secondo no.

Leggendo il manuale.

carlo

Carlo ciao e grazie mille.

messo su una nuova pagina battito medio, perfetto.

come dici tu il massimo perchè non lo da ?!?

ho provato a mettere il fc-max, max giro ed insomma tutte le voci che iniziavano con fc max, ma mi dava sempre "--%" perchè ?

percentuale di cosa ?

non capisco il motivo per cui non visualizza il battito max raggiunto, mica è una cosa difficile o strana, no ?

grazie infinite o-o

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Io alla fine sono tornato alla versione 2.80 che va da dio.. quindi FEC % Ok
Anche perché la versione del GPS cmq è sempre la 2.60 come x Fw 3.30....
Si le altre hanno 5 pagine campi invece di 3 però x me bastano!!
Grazie cmq a Carlo e al forum di esistere..
Buone pedalate..

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Oggi mi si è spento il garmin per batteria esaurita dopo circa 3 ore dalla partenza, era carica al 100 %.
Farò delle prove ma credo sia alla fine anche se sono passati solo 2 anni e mezzo dall'acquisto e 500-600 ore.
Qualcuno ha già provato a sostituirla e dove l'ha presa?

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao,oggi mentre giocavo con le varie cose nella schermata del garmin connect dove ci sono i vari rettangoli,segmenti,calendario,rapporti,connessioni ecc ecc ho tolto x sbaglio quello che mostrava il percorso fatto..come lo ritrovo???