scusatemi, si possono impostare in modo da renderli visibili su una pagina, i battiti medi di un giro ed il battito massimo raggiunto ?!?
se si come dove quando ? grassie
se si come dove quando ? grassie

scusatemi, si possono impostare in modo da renderli visibili su una pagina, i battiti medi di un giro ed il battito massimo raggiunto ?!?
se si come dove quando ? grassie![]()
Ciao a tutti.. volevo ritornare al vecchio fw 3.20 ma non riesco a fare vedere usb con updater.exe!!
Sapete x cortesia la.procedura esatta, esiste un doc o altro modo x ritornare al fw precedente?
Grazie mille.. aspetto info..
ciao

Non dici se il PC ti riconosce il 500 come unita' di massa esterna.
Se e' cosi' ti complichi la vita inutilmente.
Basta rinominare il fw 3.2 come gupdater.gcd e copiarlo nella directory Garmin del 500.
La procedura con updater.exe e il file .rgn e' un extrema ratio se si continua ad avere il messaggio "software missing"
carlo
Come unità esterna funziona sii, quindi rinomino fw in gupdater.gcd lo metto in /Garmin e poi che faccio riavvio il device??
Grazie
Ok grazie mille Carlo, sono costretto a fare questo.xchè con la 3.30 non mi funziona la frequenza cardiaca in % funziona la bpm ma non la % riprovo la vecchia!Si', lo scolleghi correttamente (rimozione sicura dell'hardware), vai all'aperto e lo accendi, ti chiedera' se vuoi installare una versione piu' vecchia di quella presente.
Ti consiglio vivamente di ridurre al minimo i file presenti sullo strumento prima di fare qualsiasi upgrade/downgrade.
In pratica spostare sul PC tutti i file con estensione .fit e .xml, poi a upgrade/downgrade riuscito, puoi rispostarli nuovamente sullo strumento.
carlo
Ok grazie mille Carlo, sono costretto a fare questo.xchè con la 3.30 non mi funziona la frequenza cardiaca in % funziona la bpm ma non la % riprovo la vecchia!
I file .fit li ho cancellati tutti in /activites mentre i file .xlm dove li vedo?
Grazie
Come riprenderle... hihihi...xml ce n'e' uno solo in /Garmin
Sono disposto a scommettere una pizza che il problema non viene dal firmware ma qualcosa e' andato storto in Garmin Connect o Garmin Training Center e ti sono sparite le zone di frequenza cardiaca.
carlo
Come riprenderle... hihihi..
Pizza pagata.. eh sii
Il primo si, il secondo no.
Leggendo il manuale.
carlo

Piccolo baco del Garmin.
Di solito cancellando i file GarminDevice.xml e Device.fit (che poi vengono ricreati alla prima accensione) si elimina quel fastidioso avviso di aggiornamento.
carlo
oggi ci ho provato.. non è cambiato nulla :(
L'indicazione della batteria è parecchio approssimativa.
Per farla lavorare bene conviene ogni tanto far scaricare completamente l'apparecchio. Ora che a te è successo dovresti aver per un po' un'indicazione più precisa.
Infatti avevo scritto "di solito"
Non ho controllato, non ho il tempo e sopratutto la voglia (dato che non lo uso), ma Garmin Express salva sul PC dei file e io credo che sia uno di questi che causa questo bug.
carlo