Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora, ma ieri giornata di fuoco (come sempre quando si va verso la chiusura...)

Prima di tutto grazie tantissimo a tutti.
Non solo mi avete dato preziosi consigli e nuove idee, ma mi sento ancora più motivato ed ansioso di provarci. Se poi dovrò rinunciare... amen, sarà solo una lezione sui miei limiti :)
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] : grazie per gli spunti. In effetti valicare a genova e poi costeggiare è un'opzione. Ho solo un po' paura del fatto che poi la costa sia tutta un saliscendi... ed affrontarla il secondo giorno potrebbe non essere banale. Siccome ho un po' timore dell'impresa, sto cercando il percorso a "minimo sforzo"... :)
Grazie per il link milano-bonassola, davvero interessante, adesso me lo studio.
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] grazie dello spunto adesso verifico il percorso
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] come date io ho già fissato il 9 e il 10 luglio. Sebbene mi piacerebbe moltissimo farla in compagnia, devo però dire che non conosco ancora bene i miei limiti oltre una certa soglia (come dicevo, per ora massima uscita 130km circa), e avrei paura di risultare un peso. Forse la prima volta meglio farla in solitaria... senza ansie da prestazioni... e poi devo dire che ne sto vivendo l'aspettativa come di un grande e personalissimo evento quindi non mi dispiace affatto l'idea di farla in solitaria. Prometto però che se ci riesco la prossima la si fa in compagnia :)
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] - GRANDISSIMO!! è ESATTAMENTE quello che mi serviva... sia i consigli ma soprattutto il tracciato. Credo proprio che te lo "ruberò" e lo seguirò passo-passo... soprattutto la seconda parte. Come resistere alla val baganza (che ignoravo totalmente)? "Più pedalabile" e "meno traffico" sono due parole magiche :)
Ecco con la storia che da pontremoli alla costa è dura invece mi hai un po' depresso... io immaginavo una cosa del tipo "dopo il passo è tutta discesa e se prendi abbastanza velocità non pedali fino a forte dei marmi" :)

Bene bene, continua la pianificazione :)
Grazie a tutti
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]

In effetti non c'è paragone fra cisa "vera" e val baganza.
A parità di partenza e arrivo (collecchio-berceto), la differenza è evidente... (v. allegati).

Evviva la val baganza :)
 

Allegati

  • cisa-vera.jpg
    cisa-vera.jpg
    80,9 KB · Visite: 20
  • cisa-variante.jpg
    cisa-variante.jpg
    79,8 KB · Visite: 16

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Ecco con la storia che da pontremoli alla costa è dura invece mi hai un po' depresso... io immaginavo una cosa del tipo "dopo il passo è tutta discesa e se prendi abbastanza velocità non pedali fino a forte dei marmi" :)

Grazie a tutti

Io ho trovato anche molto vento contro, per cui ho fatto anche un po' più fatica del dovuto, comunque vai tranquillo, la discesa c'è !!!

E poi quando sei lì in un modo o nell'altro ci arrivi :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehilà bella gente ... come va? Tutto bene?
Ieri ultima giornata di visite e visitine al piccolo ... tutto bene ... è in forma il ragazzo ;-)

E ieri pomeriggio abbiamo praticamente traslocato nel Triangolo ... troppo caldi questi giorni a Milano. Quindi salvo qualche sporadico passaggio in città nelle prossime settimane, ci si rivede più in là ... metà settembre, fine settembre ... boh, vedremo.

Ovviamente se qualcuno arriva dalle mie parti per una pedalata si faccia sentire e vedremo cosa sarà possibile fare ;-)

Per il resto ... un grossissimo in bocca al lupo a tutti i "nostri" che saranno al via domenica alla Maratona ... mi raccomando ragazzi, GODETEVELA DAL PRIMO ALL' ULTIMO KM!!!!!!!

Sinceramente ... vi invidio tanterrimo :-(
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: bene dai. o-o
Ieri sera ripreso a pedalare, un 40ino di piattone bello e caldo da morire.
Grazie al cielo le gambe girano ancora :eek::mrgreen::-x
Fi ga ta.

Mi accodo ai saluti per i maratonisti. Daje.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] : sono contento di saperti nuovamente operativo e in buona salute. o-o
Ci vediamo prossimamente in bici.
(Io domenica avrei quasi tutto il giorno libero, almeno fino alle ore 17. Ci scappa un giro extra-long). :asd2:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] : sono contento di saperti nuovamente operativo e in buona salute. o-o
Ci vediamo prossimamente in bici.
(Io domenica avrei quasi tutto il giorno libero, almeno fino alle ore 17. Ci scappa un giro extra-long). :asd2:

Grazie Roberto. o-o
Sabato / domenica sono su in valsassina con bici ma... senza orari e senza strafare. Buon supergiro.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao grande, non sai quanto mi sarebbe piaciuto...molto più miseramente ero inceve impegnato a scannarmi con un Collega.o-o

Ah beh ... lo immagino si ;-)
Allora vuol dire che c'era un tuo sosia con S3 nera a zonzo lassù ... dovessi incrociarlo ancora lo fermo e glielo dico "Uhè, ma c' hai il permesso del [MENTION=6536]palix[/MENTION] per andare in giro a fare il sosia del [MENTION=6536]palix[/MENTION]?? :angrymod: :angrymod:"

CIAOOOOOOOOOOOOOOO e in bocca al lupo per domenica ;-)
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ah beh ... lo immagino si ;-)
Allora vuol dire che c'era un tuo sosia con S3 nera a zonzo lassù ... dovessi incrociarlo ancora lo fermo e glielo dico "Uhè, ma c' hai il permesso del @palix per andare in giro a fare il sosia del @palix?? :angrymod: :angrymod:"

CIAOOOOOOOOOOOOOOO e in bocca al lupo per domenica ;-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti autorizzo fin da ora, non è bello vedere altre S3 che girano indisturbate...però anche tu, dai, stravizzati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.