30 km/h è un miraggio?

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao ieri i primi 30,5 km dell'anno 2015 con poco dislivello
su strava gazibo83...
ma la soddisfazione è di aver impiegato 24 secondi in meno a fare la salita, ora l'obiettivo è di farla in 8 minuti secchi!
i 30 di media nn è che mi interessino molto
ps strava non mi ha caricato una salita e un segmento vi è mai capitato?
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ciao ieri i primi 30,5 km dell'anno 2015 con poco dislivello
su strava gazibo83...
ma la soddisfazione è di aver impiegato 24 secondi in meno a fare la salita, ora l'obiettivo è di farla in 8 minuti secchi!
i 30 di media nn è che mi interessino molto
ps strava caricato una salita e unno nosegmento vi è mai capitato?
strava
ha parecchi BUG .....a me ha regalato un KOM a 70 di media
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ciao ieri i primi 30,5 km dell'anno 2015 con poco dislivello
su strava gazibo83...
ma la soddisfazione è di aver impiegato 24 secondi in meno a fare la salita, ora l'obiettivo è di farla in 8 minuti secchi!
i 30 di media nn è che mi interessino molto
ps strava non mi ha caricato una salita e un segmento vi è mai capitato?

non so quale sia il margine di errore di strava per il riconoscimento dei segmenti...

cmq se segui le indicazioni di questa guida ti dira' il perche' non vede il tuo segmento

https://strava.zendesk.com/entries/27025004-Using-the-Potential-Segment-Match-Analysis-Tool

p.s. io i 30km/h non li faccio mai! almeno su un giro da quando premo start a quando lo fermo i 30 non ci sono mai.. ma negli intermedi si! perche' perdo gia' 2/3min prima di riuscire ad arrivare sulla strada principale con l'articolazione sbloccata! :mrgreen:
 

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Purtroppo non ho il tempo per leggere le 50 pagine di discussione se no a lavoro mi dicono che posso andare a leggerle a casa :rosik:, comunque nelle ultime due mi avete fatto sorridere :).
Ma venendo alla domanda... I 30km/h di media sono un qualcosa di fenomenale o per un ciclista allenato è abbastanza normale? Non parlo di farseli in salita ovviamente, prendiamo in considerazione un misto non troppo esagerato...