Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti,
rientrato dalle ferie con la voglia di pedalare e mi trovo evento Karate alla domenica mattina .... ekkeccazz:bua:
Vbeh, pedalato un'oretta, gambe di legno.
Areaaxszs hrZZ
criptico

Anzitutto complimenti a tutti gli eroi della MDD!
Ispirandomi a loro, venerdì vorrei prendere ferie. Idea un po eroica: anello con mortirolo e gavia partendo da Tirano. Qualcuno ne avrebbe voglia? Si potrebbe anche salire già giovedì sera.
Oppure un passo delle finestre a sestriere :-)
beato te!

Buondì bella gente!
Prima di tutto i doverosi complimenti ai Maratonici, tutti!!
A questo punto sono in trepidante attesa di leggere i vostri resoconti ;-)


Per me primo wekkend dopo tanto tempo sulle strade del Triangolo.
Sabato un classico avvicinamento brianzolo per una Onno + Colma ... beh ... pensavo peggio, dopo tanto tempo senza salite vere, invece sono andato su abbastanza bene ...
Domenica giretto più breve con doveroso tributo al Ghisallo: vuoi per il caldo, per non aver dormito molto, per non aver recuperato dal giro di sabato ... cotta devastante! Mi sono trascinato su con i denti :-)
Ma va bene così ... era il giusto dazio da pagare al Ghisallo dopo una così lunga latitanza :-)

Buona settimana a tutti! A presto.
il triangolo è sempre il triangolo.
Imparato il pitstop pannolino con una mano?:mrgreen:

hola eccoci a corvara, subito mi prendo il cappellino che indosserò x tutto il giorno. che dire, troppo bella l'esperienza ciclistica migliore che finora mi è capitato di vivere, molto + di una granfondo. in poche parole: fatela, almeno una volta, non ve ne pentirete o-o
complimenti a te ed a tutti i partecipanti

Buongiorno a tutti,
mi trasferirò a Sesto San Giovanni questa Domenica e volevo sapere se c'è qualche gruppo, o qualche ciclista, in zona con il quale condividere qualche pedalata :)
Grazie o-o
benvenuto
c'è il classico ritrovo di fronte alla villa reale di Monza.
Si formano gruppi di varie dimensioni e livello.
Noi milanesi ci accordiamo qui od in privato a seconda dei casi e normalmente partiamo da zona Rubattino o p.le Loreto.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
benvenuto
c'è il classico ritrovo di fronte alla villa reale di Monza.
Si formano gruppi di varie dimensioni e livello.
Noi milanesi ci accordiamo qui od in privato a seconda dei casi e normalmente partiamo da zona Rubattino o p.le Loreto.

Grazie mille :)
Più o meno a che ora sono i ritrovi dei gruppetti un po' più forti?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie mille :)
Più o meno a che ora sono i ritrovi dei gruppetti un po' più forti?
[url]http://www.bicimilano.it/luoghi.htm[/URL]
Qui trovi qualche indicazione e qualche altro punto di ritrovo.
Personalmente frequento poco, ma le poche volte che mi sono infilato in quei gruppi vedo che la selezione si fa per strada. Comunque partenze 8-8.30.
Se vuoi fare del ritmo in pianura puoi aggregarti ai Mecenate, a quelli che partono da Figino o i più scalmanati Manetta della Conca Fallata (ma questi mi sembrano un po' scomodi da Sesto SG)
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Buongiorno a tutti,
mi trasferirò a Sesto San Giovanni questa Domenica e volevo sapere se c'è qualche gruppo, o qualche ciclista, in zona con il quale condividere qualche pedalata :)
Grazie o-o

Ciao e ben arrivato.Se non hai problemi di sveglia al sorgere del sole, infrasettimanalmente, h 6 zona Cologno monzese (finche' c'e luce idonea)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Tornando in tema Maratona ...
Mi aspettavo una prestazione migliore del nostro [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] ;nonzo%
Sul medio, secondo me, Mikko tu hai nelle gambe un tempo tra le 4h30 e le 5h ... che è successo????
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[url]http://www.bicimilano.it/luoghi.htm[/URL]
Qui trovi qualche indicazione e qualche altro punto di ritrovo.
Personalmente frequento poco, ma le poche volte che mi sono infilato in quei gruppi vedo che la selezione si fa per strada. Comunque partenze 8-8.30.
Se vuoi fare del ritmo in pianura puoi aggregarti ai Mecenate, a quelli che partono da Figino o i più scalmanati Manetta della Conca Fallata (ma questi mi sembrano un po' scomodi da Sesto SG)

Ciao e ben arrivato.Se non hai problemi di sveglia al sorgere del sole, infrasettimanalmente, h 6 zona Cologno monzese (finche' c'e luce idonea)

Grazie ad entrambi.

[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] per la mattina purtroppo è un casino perché alle 8 devo rientrare che alle 9 devo essere di nuovo a Cologno in ufficio.

Ci si becca in strada, se organizzate qualcosa fatemi sapere o-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Alè ragazzi, buongiorno.
Due parole rapide anche da parte mia.
Solita orgia di pedivelle in quel di Corvara, posti sempre meravigliosi.
Gara dura per me, sofferta, anche a causa del gran caldo, ma in generale non troppo brillante.
Sul Giau salito più di testa che di gambe e all'arrivo groppone in gola.
Menzione speciale per [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] (finalmente! ma non dovevi passarmi così agevole sul Sella, me la sono segnata...:) il mitico [MENTION=67889]fif.com[/MENTION], incontrato in griglia con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], sentito sabato per telefono.
Alla prossima boys.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Alè ragazzi, buongiorno.
Due parole rapide anche da parte mia.
Solita orgia di pedivelle in quel di Corvara, posti sempre meravigliosi.
Gara dura per me, sofferta, anche a causa del gran caldo, ma in generale non troppo brillante.
Sul Giau salito più di testa che di gambe e all'arrivo groppone in gola.
Menzione speciale per [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] (finalmente! ma non dovevi passarmi così agevole sul Sella, me la sono segnata...:) il mitico [MENTION=67889]fif.com[/MENTION], incontrato in griglia con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION], sentito sabato per telefono.
Alla prossima boys.

ma che agevole e agevole !!! finalmente avevo iniziato a pedalare. su campolongo e pordoi mi pareva di essere in processione !!!o-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Grazie ad entrambi.

[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] per la mattina purtroppo è un casino perché alle 8 devo rientrare che alle 9 devo essere di nuovo a Cologno in ufficio.

Ci si becca in strada, se organizzate qualcosa fatemi sapere o-o

Idem. h 8 gia' in doccia. H 9 ufficio
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Allora in caso ci si organizza :) Dammi giusto 1-2 settimane per organizzarmi.
Quali giorni esci di solito?

Da lunedi a giovedi, random un paio di volte, le altre tre sui rulli. Ti devi adattare pero' perche' il ritmo e' da Pedale ROSA...
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Da lunedi a giovedi, random un paio di volte, le altre tre sui rulli. Ti devi adattare pero' perche' il ritmo e' da Pedale ROSA...

tranquillo che [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] sul piano ti trita per bene ... non ascoltare i commenti sopra

Ho preferito specificare prima solamente perché la Domenica mi piace fare allenamenti belli tirati e non mi va di ritrovarmi in un gruppo "lento" in cui poi se ti metti a tirare ti cazziano o-o
Non sono assolutamente uno che va forte, anzi, tanto per farvi fare un idea ho chiuso la Sportful in 8:40
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
io potrei essere interessato ad un giro alpino, ma sabato e senza mortirolo, roba troppo dura x i miei gusti. pensavo a qcs tipo spluga o bernina o similia

Io molto probabilmente il prox we vorrei fare un Mottarone e forse ci sarà anche il padrone di casa [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] a farmi da guida. Se volete unirvi fatemi sapere.

Gavia e Mortirolo sono un'altra cosa ma il Mottarone è sempre una gran bella salita. Poi [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] saprà sicuramente aggiungere anche qualcosa d'altro di interessante nel menu.

Ciaooo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Invece io sabato me ne vado al mare per 2 settimane....ovviamente bicidotato :-x:-x:-x
Mi attende l'entroterra ligure, con magari qualche leggerissima sconfinata in Piemonte.
Hasta luego, amigos!! o-o
 

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
49
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io i prossimi due weekend devo andare in montagna dal bambino
Penso mi darò anche un po alla mtb!!

Io molto probabilmente il prox we vorrei fare un Mottarone e forse ci sarà anche il padrone di casa [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] a farmi da guida. Se volete unirvi fatemi sapere.

Gavia e Mortirolo sono un'altra cosa ma il Mottarone è sempre una gran bella salita. Poi [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] saprà sicuramente aggiungere anche qualcosa d'altro di interessante nel menu.

Ciaooo
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
tornati ieri sera dalla badia....beh il posto merita....la gara pure...poi gara....la gara la fai se parti in uno dei primi 3 gruppi...da dietro.....è una gran bella passeggiata!
bellissima l'atmosfera e la quantità di gente da tutto il mondo....presenza di pirla di natura cosmica ovunque....tutti pro in mezzo a un numero altissimo di cristiani con incidenti, cadute, incidenti sfiorati, gente che non sa guidare e mooolti offuscati per conto mio.

sabato siamo saliti fino a campolongo, tornato a casa complice caldo e quota ero pallido come un fantasma...per fortuna domenica mattina il fresco mi ha aiutato. ho atto bene al bivio a girare sul falzarego (gran bella salita devo tornarci in forma per vedere che tempo strappo) e concludere con un 5.55 che non è il mio tempo ma è il tempo che ora mi calza meglio.
contentissimo e oggi non devastato quindi due piccioni con una fava!
il mio amico è stato centrato in discesa ha fatto raddrizzare la ruota ed è ripartito ed ha chiuso in 6.37 il lungo...peccato che qualcuno pensi sempre di essere da solo.....no comment!

organizzazione super
posto meraviglioso (c'ero stato di sfuggita in moto)
strade un biliardo (falzarego un po scassato in discesa ma nulla di che)
tanta, forse troppa gente, ma qst è la maratona....
ottima prima esperienza....vedremo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.