matroma92
Passista
Buongiorno a tutti,
mi trasferirò a Sesto San Giovanni questa Domenica e volevo sapere se c'è qualche gruppo, o qualche ciclista, in zona con il quale condividere qualche pedalata :)
Grazie
mi trasferirò a Sesto San Giovanni questa Domenica e volevo sapere se c'è qualche gruppo, o qualche ciclista, in zona con il quale condividere qualche pedalata :)
Grazie




