buongiorno. Da due giorni sto tentando inutilmente di scaricare i dati del mio 810 su pc... ma express non mi rileva l'unità
! Il cavetto funziona in quanto mi ricarica la batteria... non so che fare !
! Il cavetto funziona in quanto mi ricarica la batteria... non so che fare !

