Confidavo nella vostra obiettività!!
Scherzavo
Nella reputazione che ti ho dato, ho detto Polar per il fatto che il prodotto è nuovo ed ha un'obiettiva possibilità di sviluppo mentre il Garmin ha già raggiunto il top.
Però, ora si affaccia il 520 e bisognerebbe vederne da vicino caratteristiche e funzionalità, effettive e non sulla carta.
Se hai bisogno di un cardio il Polar è nato come eccellente misuratore ed analisi della frequenza cardiaca ed in questo campo ha dalla sua un'esperienza pluriennale.
Il v650 mi affascina in quanto diventerà a breve anche cartografico, l'