ecco 2 pagine molto belle del libro ''canzone per Bugno'' dove viene descritto un nuovo ''amico''....amico anche se visto una sola volta...anzi 2 (bomber lo conosce bene) ero fermo per la discesa di brembilla, mi superò e lo riagguantai superandolo, scatto in discesa mi risupera e lo risupero fino a fine discesa, io credevo che era incavolato come una jena

invece ''sei l'amico del bomba?caspita quanto vai non riuscivo a starti a ruota quasi''...un'umiltà rara, io non vedo torcia e rimane indietro, alla rotonda ad almè lo lascio con una stretta di mano e aspetto torcia (scusa ancora torcia

).....un ex campione che non se la tira come altri, che se non lo riconosci passa come un'amatore qualsiasi ma non sai che ha partecipato a un campionato del mondo su strada e a 4 di ciclocross....insomma uno che non se la tira,prossima volta bomba se lo vediamo lo fermiamo e mi fai la foto assieme

(ps ha una colnago extreme power, telaio di scorta di aru dilettante)