Stamattina 81km 1000m d+ 2 ore e 50 minuti. Gran sudata e sono uscito alle 6:30
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo una serata da "Griglia e Piglia" riposo.

sarà mica una strategia tattica per i prossimi giorni!?...
prevedo per le mie gambe stalli di cadenza sotto il sole cocente calabro...
:impic:![]()
Avrai la sorpresa di trovare un vecchio di quasi settant'anni sovrappeso che solo una pluri decennale esperienza, ma poco può fare questa verso un giovane ed allenato virgulto 
e guarda caso hai scelto proprio di farmi fare le famigerate salite che feci la scorsa estate e ci stavo rimanendo pureMa quale strategiaAvrai la sorpresa di trovare un vecchio di quasi settant'anni sovrappeso che solo una pluri decennale esperienza, ma poco può fare questa verso un giovane ed allenato virgulto
![]()

55 km tranquilli. Sempre bello pedalare in alta Venosta.

Oggi 60 km con bikernat, nessun commento preferisco che i commenti li faccia lui che è ospite, che sia benevolo altrimenti domani sarà punito !
specie sull ultimo tratto 
:afraid:io oggi ne ho contati di 76km...
piacevole uscita con cavallo pazzo non solo di nome ma anche di fatto, visto che mi ha lasciato un buco dietro sulla salita che stavo iniziando ad avere le allucinazionispecie sull ultimo tratto
rientro alla metà finale duretto con tanto vento contro...
domani sarò punito?
azz pensavo di aver espiato, non ti è bastato oggi, vuoi darmi il colpo di grazia?!:afraid:

Ma ! No ! Anzi ti offro il caffè ed una sfogliata partenopea ad un noto Bar di![]()

mi preoccupa dove vuoi portarmi domani?! guarda che ho messo un pò le gambe a mare per recuperare un pochino, abbi bontà domani mattina...