Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa sera quasi 57km per 2h2' di pedalate e un paio di strappi e circa 200mt D+.
All'andata pedalata facile e in agilità fino a Monselice. Poi il giro per valle san giorgio con i soliti due strappi. Ritorno più impegnato per via del forte vento che si è alzato, probabilmente dovuto alla bufera, con tanto di una vera e propria tromba d'aria di dimensioni enormi, che si è avuta tra la provincia di Padova e Venezia (da quello che so ci sono stati anche tre persone morte). Ho visto un video postato da un amico ed era veramente impressionante.
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/827406416[/URL]

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
117.90 km media 19.2

RITORNO SULLO STELVIO!!! :hail::hail::hail::hail:

Credo di scriverne di più in seguito, qui in albergo non torna l' attacco per il caricabatterie del computer!!!! :bua:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
73.5 km, 1063m di disl

Compresa chiacchierata e caffè con un signore che era fermo aspettando una macchina per caricare le bici di due amici che erano caduti (niente di che, da quello che mi ha detto). Mi sembrava doveroso fermarmi per offrire il mio aiuto

o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sarà mica una strategia tattica per i prossimi giorni!?... ;nonzo%
prevedo per le mie gambe stalli di cadenza sotto il sole cocente calabro... :wacko:

:impic::pork::prega:

Ma quale strategia ;nonzo% Avrai la sorpresa di trovare un vecchio di quasi settant'anni sovrappeso che solo una pluri decennale esperienza, ma poco può fare questa verso un giovane ed allenato virgulto o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma quale strategia ;nonzo% Avrai la sorpresa di trovare un vecchio di quasi settant'anni sovrappeso che solo una pluri decennale esperienza, ma poco può fare questa verso un giovane ed allenato virgulto o-o
e guarda caso hai scelto proprio di farmi fare le famigerate salite che feci la scorsa estate e ci stavo rimanendo pure :wacko:

;nonzo%

ci aggiorniamo a domani... o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi 60 km con bikernat, nessun commento preferisco che i commenti li faccia lui che è ospite, che sia benevolo altrimenti domani sarà punito !

io oggi ne ho contati di 76km...
piacevole uscita con cavallo pazzo non solo di nome ma anche di fatto, visto che mi ha lasciato un buco dietro sulla salita che stavo iniziando ad avere le allucinazioni :wacko: specie sull ultimo tratto :cry:
rientro alla metà finale duretto con tanto vento contro...

domani sarò punito? :shock:
azz pensavo di aver espiato, non ti è bastato oggi, vuoi darmi il colpo di grazia?! :prega::afraid:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
io oggi ne ho contati di 76km...
piacevole uscita con cavallo pazzo non solo di nome ma anche di fatto, visto che mi ha lasciato un buco dietro sulla salita che stavo iniziando ad avere le allucinazioni :wacko: specie sull ultimo tratto :cry:
rientro alla metà finale duretto con tanto vento contro...

domani sarò punito? :shock:
azz pensavo di aver espiato, non ti è bastato oggi, vuoi darmi il colpo di grazia?! :prega::afraid:

Ma ! No ! Anzi ti offro il caffè ed una sfogliata partenopea ad un noto Bar di o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma ! No ! Anzi ti offro il caffè ed una sfogliata partenopea ad un noto Bar di o-o

cmq ho dimenticato prima e colgo ancora occasione di farlo qui..

è grazie a te, che ho avuto modo di uscire in bici stamane e di poterlo fare ancora nei prossimi giorni... la tua gentilezza e pronta disponibilità ad aiutarmi, facendomi recapitare una ruota in sostituzione a quella mia che si è spezzato il raggio, e sicuro senza il tuo aiuto non avrei saputo cavarmela, e sicuro non avrei avuto modo di fare le mie uscite in bici e quelle in tua piacevole compagnia... :-)
ancora grazie! o-o
noto bar di? ;nonzo% mi preoccupa dove vuoi portarmi domani?! guarda che ho messo un pò le gambe a mare per recuperare un pochino, abbi bontà domani mattina... :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.