Sicuramente . . . .era meglio la mia focaccia al crudo !![]()

Sicuramente . . . .era meglio la mia focaccia al crudo !![]()

era meglio la mia focaccia al crudo !![]()
Sicuramente . . . .![]()
Buona era buona,ma pesantissima . . . sopratutto prima della salita per Careggine . . .Bah, io resto colla fame!!! :rosik:
Un capisco quest' avversione verso il farro, ma l' ho già detto, tanto uguale c' è anche di patate!!!![]()

Buona era buona,ma pesantissima . . . sopratutto prima della salita per Careggine . . .![]()
Non è avversione al farro, ma nel contesto un ci stava, un voglio mia stantà !![]()

Faccio i compiti, mi preparo per il battesimo sul san pelle
https://www.youtube.com/watch?v=GyHICMeCmrM
Per michele bartali, test sul serra, in 16 minuti media di 460 W, senza troppo allenamento San Pelle con 39/23
Ciao a TUTTI
=D

) immagino sia al bivio dei Cristalli... 

Dubito fosse il Serra.... l' ho ridetto IL SERRA E' ALL' ANTENNE!!!!!! :angrymod:
16 minuti (e è tanta roba lo stesso) immagino sia al bivio dei Cristalli...
![]()
Non lo dice nel video
Probabilmente da Buti, non fino alle antenne, cmq sia, piglielo
Prevedo un trittico per la settimanale di agosto, forse doppio, con merende "al merendero" a butti
![]()

....Bel giroGiovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.
Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .
San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)
. . . . io prossimamente lo vado a fare per la seconda quest'anno . . . .
Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.
Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .
San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)



Bel giro. . . . io prossimamente lo vado a fare per la seconda quest'anno . . . .
![]()


fino almeno a giovedì non mi sento di confermare,se vengo molto probabilmente faccio solo il san pellegrino non per problemi di tempo ma per un giro impegnativo organizzato domenica con tre amici . . . .Omino se si decide vieni a farti una sgambatina? in teoria ora bisognerebbe stare sotto l'oraSabato?
Io butto lì un Renaio- Sanpe (o Sanpe- Renaio) avvisando già da ora almeno... 12 30- 13 pausa trattoria!![]()

fino almeno a giovedì non mi sento di confermare,se vengo molto probabilmente faccio solo il san pellegrino non per problemi di tempo ma per un giro impegnativo organizzato domenica con tre amici . . . .Omino se si decide vieni a farti una sgambatina? in teoria ora bisognerebbe stare sotto l'ora![]()
![]()
![]()
ok,ci aggiorniamo giovedì . . . .ok vediamo...
Se salta pace, passerò a quando avrò un giorno in settimana e mi torna pure più agevole che non il w.e. ...
Attendo news

Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.
Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .
San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)
Sul finale il grande Mario ha anche salvato due polacchi con l'auto in panne, chiamando il carro attrezzi.
Loro lo avevano già chiamato ma per colpa del loro italiano stava andando da tutt'altra parte.
Se non era per lui erano ancora la...
Comunque il San Pellegrino è sempre il San Pellegrino !!!
Ciao Giulio!!
Sempre un piacere pedalare con tre e Luca.
Avete fatto altri giri dopo il San Pellegrino??
Domenica come ti dicevo ho fatto una gara a piedi : 12 Km in salita con 1000 di D+ da Comano su alle Parabole del Monte Giogo (Lagastrello) . Tempo 1h e 22 . Non male per un ciclista come me!!!! :-)
A presto per altri giri.
Mario