Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Buona era buona,ma pesantissima . . . sopratutto prima della salita per Careggine . . .o-o

Non è avversione al farro, ma nel contesto un ci stava, un voglio mia stantà ! o-o

Ragazzi era una battuta lo immaginavo che contro il farro un avete niente... o-o
Secondo me ognuno deve fà come meglio crede parlando sul serio...
A me la bicicletta garba anche per le soste nei posti tipici dove faccio le escursioni (sò andato avanti a canederli e strudel in Sud Tirolo :mrgreen:), e pace se faccio un paio di ruttini in salita, mica c' ho un' ora cui devo arrivà nè mi pagano se faccio alla svelta o duro meno fatica...

Poi che chi va in bicicletta di solito un ragioni così lo so... me ne farò una ragione!!!!! :rosik:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Faccio i compiti, mi preparo per il battesimo sul san pelle

https://www.youtube.com/watch?v=GyHICMeCmrM

Per michele bartali, test sul serra, in 16 minuti media di 460 W, senza troppo allenamento San Pelle con 39/23

Ciao a TUTTI

=D

Dubito fosse il Serra.... l' ho ridetto IL SERRA E' ALL' ANTENNE!!!!!! :angrymod::-x

16 minuti (e è tanta roba lo stesso :wacko:) immagino sia al bivio dei Cristalli... ;nonzo%
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Non lo dice nel video

Probabilmente da Buti, non fino alle antenne, cmq sia, piglielo :mrgreen:

Prevedo un trittico per la settimanale di agosto, forse doppio, con merende "al merendero" a butti

:ola:

Dubito fosse il Serra.... l' ho ridetto IL SERRA E' ALL' ANTENNE!!!!!! :angrymod::-x

16 minuti (e è tanta roba lo stesso :wacko:) immagino sia al bivio dei Cristalli... ;nonzo%
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Non lo dice nel video

Probabilmente da Buti, non fino alle antenne, cmq sia, piglielo :mrgreen:

Prevedo un trittico per la settimanale di agosto, forse doppio, con merende "al merendero" a butti

:ola:


Sì, di solito i tempi dei pro sò registrati da Buti fino allo scollino dei Cristalli...
Però poi il tempo registrato viene detto "del Serra" e vabbè... ma ho anche sentito aggiunge dopo questi tempi "che è alto 917 m"... e è vero, ma lo scollino è a 600 m, mica uguale!!! :doh:

Quanto a pigliallo, ce la potrei fà, forse così... :mitra: :mrgreen:

Cmq mi sa che siamo :offtopic:....
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.

Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .

San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.

Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .

San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)
Bel giro :wacko: . . . . io prossimamente lo vado a fare per la seconda quest'anno . . . .o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.

Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .

San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)

Il giro che abbiamo fatto la volta che ci siamo conosciuti io te e Burlamacco! o-o

Era un paio d' anni fa e io mi piantai di brutto, decisamente volli fà il passo più lungo della gamba! :wacko:
Spero ci si possa ritrovà una volta per un giro tranquillo! o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Sabato? ;nonzo%
Io butto lì un Renaio- Sanpe (o Sanpe- Renaio) avvisando già da ora almeno... 12 30- 13 pausa trattoria! :sbavon::mrgreen:
fino almeno a giovedì non mi sento di confermare,se vengo molto probabilmente faccio solo il san pellegrino non per problemi di tempo ma per un giro impegnativo organizzato domenica con tre amici . . . .Omino se si decide vieni a farti una sgambatina? in teoria ora bisognerebbe stare sotto l'ora :wacko: :wacko: :wacko:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
fino almeno a giovedì non mi sento di confermare,se vengo molto probabilmente faccio solo il san pellegrino non per problemi di tempo ma per un giro impegnativo organizzato domenica con tre amici . . . .Omino se si decide vieni a farti una sgambatina? in teoria ora bisognerebbe stare sotto l'ora :wacko: :wacko: :wacko:

ok vediamo...
Se salta pace, passerò a quando avrò un giorno in settimana e mi torna pure più agevole che non il w.e. ...
Attendo news
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Giovedi scorso con due amici di Parma, ho scalato il San Pellegrino (prima volta quest'anno) : Cipollaio - San Pellegrino - discesa Radici - Castelnuovo G. - Poggio - Careggine - Valico Formica - Isola Santa - Arni - discesa Vestito.

Debbo dire che c'era caldo ma non caldissimo .

San Pellegrino sempre bello da affrontare :-)

Sul finale il grande Mario ha anche salvato due polacchi con l'auto in panne, chiamando il carro attrezzi.
Loro lo avevano già chiamato ma per colpa del loro italiano stava andando da tutt'altra parte.
Se non era per lui erano ancora la...
Comunque il San Pellegrino è sempre il San Pellegrino !!!
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Sul finale il grande Mario ha anche salvato due polacchi con l'auto in panne, chiamando il carro attrezzi.
Loro lo avevano già chiamato ma per colpa del loro italiano stava andando da tutt'altra parte.
Se non era per lui erano ancora la...
Comunque il San Pellegrino è sempre il San Pellegrino !!!

Ciao Giulio!!
Sempre un piacere pedalare con tre e Luca.
Avete fatto altri giri dopo il San Pellegrino??

Domenica come ti dicevo ho fatto una gara a piedi : 12 Km in salita con 1000 di D+ da Comano su alle Parabole del Monte Giogo (Lagastrello) . Tempo 1h e 22 . Non male per un ciclista come me!!!! :-)

A presto per altri giri.

Mario
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ciao Giulio!!
Sempre un piacere pedalare con tre e Luca.
Avete fatto altri giri dopo il San Pellegrino??

Domenica come ti dicevo ho fatto una gara a piedi : 12 Km in salita con 1000 di D+ da Comano su alle Parabole del Monte Giogo (Lagastrello) . Tempo 1h e 22 . Non male per un ciclista come me!!!! :-)

A presto per altri giri.

Mario

Ho pedalato sia sabato che domenica facendo un centinaio di km per uscita mentre ieri sera ho fatto altri 60 km intorno a casa.
Giovedì se sono in forma quasi quasi faccio una Parma Mare Parma.
Dipende molto da come mi alzo, in questi giorni sto facendo anche un po' di palestra quindi rischio di esagerare e rimanerci dentro.
Farei il Pradarena, Formica, Vestito e ritorno da Lagastrello.