Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
allora resoconto ma parziale
partiamo io e bomba alle 8 subito troviamo torcia e ci aggreghiamo, il bomba vede una ciclista e incomincia a chiacchierare e complimentarla al brember la lasciamo e proseguiamo per sanpellegrino (intanto chiediamo al bomba quesiti su bici e bomba, quante volte cancella la cronologia del computer dopo aver visto ecc ecc) a zogno siamo seguiti da un gruppetto ma bomba tira sempre, saliamo da lenna e ad Averara io foro e lascio i 2 alle salite, riparo preferisco tornare indietro prima di riforare ancora....scendo tutto a manetta stando attento alle buche io 90 km a 28,10 di media
bomba ci racconterà la salita , so che torcia a forato anche lui in discesa

bomba ci racconterà la salita
:-x no no bomba racconta ben poco, dato che incapace x ciò :mrgreen:
Si torcia nella discesa non è riuscito a schivare un sasso dei vari presenti sulla strada, a forato dietro. Credo che prima delle 13 era a casa , io a mangiare spiedini e costine, una gigante a Camorone :angrymod:
pota, c'era un torneo di Beach Wolley femminile con annessa la festa del paese :ola:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
:-x no no bomba racconta ben poco, dato che incapace x ciò :mrgreen:
Si torcia nella discesa non è riuscito a schivare un sasso dei vari presenti sulla strada, a forato dietro. Credo che prima delle 13 era a casa , io a mangiare spiedini e costine, una gigante a Camorone :angrymod:
pota, c'era un torneo di Beach Wolley femminile con annessa la festa del paese :ola:
cosa una gigante a camorone? chi giochi a pallavolo su sabbia?:mrgreen:
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
si, forse gli mancano ancora dei pezzetti comunque dove c'era l'asfalto rosso che era una penitenza...adesso con l'asfalto nuovo si va bene

Asfaltata di recente ?????

Gli ultimi tratti di asfalto nuovo su quella strada li hanno messi 1 anno fa e comunque la strada restava pietosa soprattutto in discesa....

CIAO CIAO
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Asfaltata di recente ?????

Gli ultimi tratti di asfalto nuovo su quella strada li hanno messi 1 anno fa e comunque la strada restava pietosa soprattutto in discesa....

CIAO CIAO
io l'ho fatta 1 mese fa tutta fino al ponte di sedrina, rispetto a prima comunque è tutt'altra cosa dall'asfalto alcuni pezzi nuovi sembravano di un'annetto ma altri quando l'ho fatto erano freschi, non di giornata ma di qualche giorno
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io l'ho fatta 1 mese fa tutta fino al ponte di sedrina, rispetto a prima comunque è tutt'altra cosa dall'asfalto alcuni pezzi nuovi sembravano di un'annetto ma altri quando l'ho fatto erano freschi, non di giornata ma di qualche giorno

Occhio che , a meno che non abbiano asfaltato tra maggio e giugno, alcuni pezzi sono ancora brutti, vecchi, rovinati etc. Si può dire che sia asfaltata a nuovo al 66 % circa

E Lucas cosa ci racconta?

Bof, ho fatto una bedulita con il collega. Uscita deallenante ( scarico su riposo :bua: ) .
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Ubiale-Clanezzo è stata asfaltata circa un mesetto fa quindi l'asfaltatura è recente! salendo verso la valle è asfaltata a nuovo (e non a pezze come solitamente avviene) da Clanezzo all'inizio del tratto in piano....da lì in poi l'asfalto è quello degli anni passati, vale a dire con il piano e la successiva discesa prima della salita di Ubiale con varie buche...ma accontentiamoci! o-o

un saluto a tutti
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.