l'asfalto liscio aiuta, anche ubiale di Clanezzo prima era una pista da trial...una penitenza, adesso hanno asfaltato e si viaggia bene
ah hanno asfaltato!! buono a sapersi. la evitavo sempre.
l'asfalto liscio aiuta, anche ubiale di Clanezzo prima era una pista da trial...una penitenza, adesso hanno asfaltato e si viaggia bene
allora resoconto ma parziale
partiamo io e bomba alle 8 subito troviamo torcia e ci aggreghiamo, il bomba vede una ciclista e incomincia a chiacchierare e complimentarla al brember la lasciamo e proseguiamo per sanpellegrino (intanto chiediamo al bomba quesiti su bici e bomba, quante volte cancella la cronologia del computer dopo aver visto ecc ecc) a zogno siamo seguiti da un gruppetto ma bomba tira sempre, saliamo da lenna e ad Averara io foro e lascio i 2 alle salite, riparo preferisco tornare indietro prima di riforare ancora....scendo tutto a manetta stando attento alle buche io 90 km a 28,10 di media
bomba ci racconterà la salita , so che torcia a forato anche lui in discesa
bomba ci racconterà la salita
no no bomba racconta ben poco, dato che incapace x ciò 
ah hanno asfaltato!! buono a sapersi. la evitavo sempre.
cosa una gigante a camorone? chi giochi a pallavolo su sabbia?no no bomba racconta ben poco, dato che incapace x ciò
Si torcia nella discesa non è riuscito a schivare un sasso dei vari presenti sulla strada, a forato dietro. Credo che prima delle 13 era a casa , io a mangiare spiedini e costine, una gigante a Camorone :angrymod:
pota, c'era un torneo di Beach Wolley femminile con annessa la festa del paese![]()
cosa una gigante a camorone? chi giochi a pallavolo su sabbia?![]()
si, forse gli mancano ancora dei pezzetti comunque dove c'era l'asfalto rosso che era una penitenza...adesso con l'asfalto nuovo si va bene
io l'ho fatta 1 mese fa tutta fino al ponte di sedrina, rispetto a prima comunque è tutt'altra cosa dall'asfalto alcuni pezzi nuovi sembravano di un'annetto ma altri quando l'ho fatto erano freschi, non di giornata ma di qualche giornoAsfaltata di recente ?????
Gli ultimi tratti di asfalto nuovo su quella strada li hanno messi 1 anno fa e comunque la strada restava pietosa soprattutto in discesa....
CIAO CIAO
io l'ho fatta 1 mese fa tutta fino al ponte di sedrina, rispetto a prima comunque è tutt'altra cosa dall'asfalto alcuni pezzi nuovi sembravano di un'annetto ma altri quando l'ho fatto erano freschi, non di giornata ma di qualche giorno
io l'ho fatta 1 mese fa tutta fino al ponte di sedrina, rispetto a prima comunque è tutt'altra cosa dall'asfalto alcuni pezzi nuovi sembravano di un'annetto ma altri quando l'ho fatto erano freschi, non di giornata ma di qualche giorno
E Lucas cosa ci racconta?
) .Grazie......magari stasera la provo :)
CIAO CIAO

A occhio direi che è la copia cinese... Io le preferisco con il foro in bdc... Con meno si trovano full carbon non tarocche. Io ho una full carbon con foro da 90g pagata 20 eurocosa ne pensate di questa sella? qualcuno ce l'ha?
[url]http://www.ebay.it/itm/Selle-San-Marco-Aspide-accessori-bicicletta-/111715818698?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1a02c81cca[/URL]
cosa trovi non tarocco a meno?A occhio direi che è la copia cinese... Io le preferisco con il foro in bdc... Con meno si trovano full carbon non tarocche. Io ho una full carbon con foro da 90g pagata 20 euro
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il no brand. Aziende che producono e vendono direttamente. Dai un'occhiata su aliexpresscosa trovi non tarocco a meno?
ecco mi dirai se è ancora brutta, in paragone a 2 anni fa è un paradiso....però ''dall'entusiasmo'' della strada finalmente asfaltata... pezzi brutti li ricordo ancora
cosa ne pensi di questa?ha anche il foro come serve a me [url]http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-promtion-130-g-Italy-hollow-carbon-fiber-mountain-bike-seat-full-carbon-saddle-270/32306992194.html[/URL]Il no brand. Aziende che producono e vendono direttamente. Dai un'occhiata su aliexpress
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk