Ciao Nick, mi fa piacere che qualcuno capisca il mio punto di vista. Anche il mio è molto competente ma dato che c'è la possibilità di semplificare ulteriormente la gestione preferisco optare per questa soluzione. Anche perchè mi sento più a mio agio a portare in assistenza una bici comprata da lui che una che viene "da fuori". Si esatto torno a Colnago con cui mi sono trovato davvero bene.
Sono perfettamente consapevole che a molti le mie paranoie possono sembrare delle stupidaggini. Motivo in più per cui se qualcuno vuole un SLR come nuovo fa' un affare.
Non monterei mai su una trek attacco e piega non Bontrager personalmente, esteticamente non mi piacciono gli altri componenti su questo telaio, penso che quelli siano proprio i suoi e ci calzino a pennello.
Condivido in tutto anche per quel che riguarda la colnago infatti ho cercato in tutti i modi di tenerla ma i costi veramente erano troppi e poi me l' ha valutata davvero bene. per curiosità che taglia è la tua trek?

Finalmente trovo le lunghezze dei reggisella per capire se il mio è lungo o corto.