un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao Nick, mi fa piacere che qualcuno capisca il mio punto di vista. Anche il mio è molto competente ma dato che c'è la possibilità di semplificare ulteriormente la gestione preferisco optare per questa soluzione. Anche perchè mi sento più a mio agio a portare in assistenza una bici comprata da lui che una che viene "da fuori". Si esatto torno a Colnago con cui mi sono trovato davvero bene.

Sono perfettamente consapevole che a molti le mie paranoie possono sembrare delle stupidaggini. Motivo in più per cui se qualcuno vuole un SLR come nuovo fa' un affare.
Non monterei mai su una trek attacco e piega non Bontrager personalmente, esteticamente non mi piacciono gli altri componenti su questo telaio, penso che quelli siano proprio i suoi e ci calzino a pennello.

Condivido in tutto anche per quel che riguarda la colnago infatti ho cercato in tutti i modi di tenerla ma i costi veramente erano troppi e poi me l' ha valutata davvero bene. per curiosità che taglia è la tua trek?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sono perfettamente consapevole che a molti le mie paranoie possono sembrare delle stupidaggini. Motivo in più per cui se qualcuno vuole un SLR come nuovo fa' un affare.
Non monterei mai su una trek attacco e piega non Bontrager personalmente, esteticamente non mi piacciono gli altri componenti su questo telaio, penso che quelli siano proprio i suoi e ci calzino a pennello.

Posso non condividere, ma per queste cose, accettare le tue convinzioni, legittime. Fortunato chi si accaparrerà il tuo telaio!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Stai quindi dicendo che la mia che non ha neanche una vite Bontrager fa cagare......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2014-07-03%2017.09.31.jpg

full64

Novellino
28 Aprile 2015
63
0
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ciao a tutti. Sulla mia Madone 5.9 devo cambiare il reggisella perchè con il Ride Tuned Carbon sono arrivato al limite.
Per cambiarlo il Bontrager XXX da 31,6 offset 5mm. lunghezza 330mm può andare bene? E per il collarino?

Grazie.

full64

Novellino
28 Aprile 2015
63
0
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Nel senso che sono arrivato alla tacca oltre la quale diventa pericoloso alzare oltre il reggisella. E per questo lo volevo mettere più lungo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Uummhh.... Per Madone è obbligatorio metterci il Ride tuned.
Qui troverai tutto il necessario :

http://www.ciclimattio.it/IT/ciclis...isella_TREK_CARBONIO_BIANCO_2_SLOT_2015/71632
Grazie ;) Finalmente trovo le lunghezze dei reggisella per capire se il mio è lungo o corto.

Sull'Emonda SLR leggo "Reggisella Bontrager SLR Ride Tuned Carbon, offset 20mm" mentre sulla SL "Reggisella Bontrager Ride Tuned Carbon, offset 20mm".

Si tratta di due reggisella diversi e quindi con pesi diversi? Nel caso qualcuno sa dirmi le specifiche e il costo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.