30 km/h è un miraggio?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:rosik::mrgreen:

Stavo notando un po' di mollezza nella sezione, allora ho pensato: suvvia, ravviviamo la giornata e facciamo venire le 18:mrgreen:

si, le 18 martellate che ti do adesso in testa :))):

Allora facciamo così, stronchiamo questo thread una volta per tutte:

chi non fa i 30 di media, casa casa, compresi semafori, incroci, ... tutto, è un pippone

Non venite qui a scrivere nulla perché siete dei pipponi, punto.


Vediamo chi adesso scrive ancora qui dentro :))):
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
si, le 18 martellate che ti do adesso in testa :))):

Allora facciamo così, stronchiamo questo thread una volta per tutte:

chi non fa i 30 di media, casa casa, compresi semafori, incroci, ... tutto, è un pippone

Non venite qui a scrivere nulla perché siete dei pipponi, punto.


Vediamo chi adesso scrive ancora qui dentro :))):

sai che con questa affermazione potresti aprire uno di quei vasi di pandora mica da ridere eh :mrgreen:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao resto comunque un pippone ma 12 giorni fa mi ero dimenticato di scriverlo... 30,5 km/h con dislivello 438 m per soli 59 km
su strava gazibo83
ps tra l'altro non mi ha caricato una salita dura forse perché la strada moriva...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sì parlava di fare casa - casa con incroci semafori ecc.
Se parti ed arrivi nello stesso punto se fai delle discese avrai di sicuro almeno altrettante salite. In quel giro solo la salita lunga alla fine è di 9km...
Ora non mi ricordo ma il dislivello positivo penso superi i 1300m.
Però se vuoi ne metto qualche altro con meno saliscendi...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Sì parlava di fare casa - casa con incroci semafori ecc.
Se parti ed arrivi nello stesso punto se fai delle discese avrai di sicuro almeno altrettante salite. In quel giro solo la salita lunga alla fine è di 9km...
Ora non mi ricordo ma il dislivello positivo penso superi i 1300m.
Però se vuoi ne metto qualche altro con meno saliscendi...
si ma non te la prendere, stavo a scherzà:mrgreen: