sono andato a ripescarlo in quarta pagina, sia mai!
nnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono andato a ripescarlo in quarta pagina, sia mai!













chiedo ufficialmente il ban permanente di [MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]![]()
:rosik:
Stavo notando un po' di mollezza nella sezione, allora ho pensato: suvvia, ravviviamo la giornata e facciamo venire le 18![]()


si, le 18 martellate che ti do adesso in testa
Allora facciamo così, stronchiamo questo thread una volta per tutte:
chi non fa i 30 di media, casa casa, compresi semafori, incroci, ... tutto, è un pippone
Non venite qui a scrivere nulla perché siete dei pipponi, punto.
Vediamo chi adesso scrive ancora qui dentro![]()
sai che con questa affermazione potresti aprire uno di quei vasi di pandora mica da ridere eh![]()
vabbè, ma io lo so di essere un pippone. Mica mi nascondo
se lo sei tu, allora io posso vendere la bici e comprarmi un Beverly della Piaggio che faccio prima :asd:
Potremmo anche spingerci oltre i 30!! Intanto Antelao zitto zitto è già partito per battere il recordBella idea! Cosi facciamo i 30!!!
si, le 18 martellate che ti do adesso in testa
Allora facciamo così, stronchiamo questo thread una volta per tutte:
chi non fa i 30 di media, casa casa, compresi semafori, incroci, ... tutto, è un pippone
Non venite qui a scrivere nulla perché siete dei pipponi, punto.
Vediamo chi adesso scrive ancora qui dentro![]()


Se ti paragoni a Ipped sei una gran sega!....ma paragonato a me, ti assicuro che sei andato forteciao resto comunque un pippone ma 12 giorni fa mi ero dimenticato di scriverlo... 30,5 km/h con dislivello 438 m per soli 59 km
su strava gazibo83
ps tra l'altro non mi ha caricato una salita dura forse perché la strada moriva...
Se ti paragoni a Ipped sei una gran sega!....ma paragonato a me, ti assicuro che sei andato forte![]()
:asd:eh lo so edo è forte, te non ti conosco guarderò su strava sei marco lucchi vero?

a vedere dal grafico dell'altimetria però c'era tanta discesa, non so se vale

si ma non te la prendere, stavo a scherzàSì parlava di fare casa - casa con incroci semafori ecc.
Se parti ed arrivi nello stesso punto se fai delle discese avrai di sicuro almeno altrettante salite. In quel giro solo la salita lunga alla fine è di 9km...
Ora non mi ricordo ma il dislivello positivo penso superi i 1300m.
Però se vuoi ne metto qualche altro con meno saliscendi...