cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mi intrometto, non mi posso definire ancora un ciclista, ma sono molto attento All alimentazione per un discorso palestra, anzi forse sono troppo attento....... Direi esagerato..... Comunque scusa la domanda , ma msmtrt1 quanto mangi?
non conosco il tuo peso, il tuo obbiettivo è la tua attività fisica ma mi sembra tanta roba!! Io con quei Carbo faccio una settimana , e potrei andare a correre 3 volte e due di palestra.
Ciao William
Te l'ho detto, sono 190 per 96 chili al 3% di massa grassa e venivo da una settimana a ZERO carbo....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ma tu vai in bici per passione o per sport?
Nel senso gare amatoriali, gf ecc.
no no, in gara sempre e solo con me stesso, peraltro anche l'unico partecipante alle mie uscite ;-)
nato 18 mesi fa come sport dimagrante, (ri)scoperto come sport appassionante,
ma sono decisamente principiante, sia come prestanza fisica che come "tecnica" di pedalata/allenamento, se così vogliamo chiamarlo.. ;nonzo%

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
no no, in gara sempre e solo con me stesso, peraltro anche l'unico partecipante alle mie uscite ;-)
nato 18 mesi fa come sport dimagrante, (ri)scoperto come sport appassionante,
ma sono decisamente principiante, sia come prestanza fisica che come "tecnica" di pedalata/allenamento, se così vogliamo chiamarlo.. ;nonzo%
Allora a livello ciclistico sei come me!
guarda, se mi posso permettere di dare un consiglio allora ti direi di curare bene l'alimentazione anche a scapito delle prestazioni ciclistiche.... poi una volta raggiunto il peso ideale e la giusta massa magra potrai curare l'alimentazione in modo da avere più riserve energetiche e migliori prestazioni

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Allora a livello ciclistico sei come me!
guarda, se mi posso permettere....
grazie, ci proverò,
anche se non ti nascondo che l'intenzione attuale sarebbe quella di salvare capra e cavoli ;-) dieta sì, ma senza ridursi a dimezzare i giri, o a farli con le gambe "vuote" (non ho tantissimi kg da buttare giù, diciamo da 3 a 7-8 che però è più un miraggio che altro..)
il vero problema sono le maledette fottutissime tentazioni, e la mia forza di volontà, trasparente come la carta velina :bua::wacko:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
grazie, ci proverò,
anche se non ti nascondo che l'intenzione attuale sarebbe quella di salvare capra e cavoli ;-) dieta sì, ma senza ridursi a dimezzare i giri, o a farli con le gambe "vuote" (non ho tantissimi kg da buttare giù, diciamo da 3 a 7-8 che però è più un miraggio che altro..)
il vero problema sono le maledette fottutissime tentazioni, e la mia forza di volontà, trasparente come la carta velina :bua::wacko:
Gallina oggi e uovo domani....?
Ahahah [emoji6] [emoji106]

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Te l'ho detto, sono 190 per 96 chili al 3% di massa grassa e venivo da una settimana a ZERO carbo....

Msmtrt ma con quei numeri sei da gara!! Intendo da mondiale BB!!
96 kg al 3% di BF sei veramente di altissimo livello!! Complimenti davvero vuol dire che hai lavorato maniacalmente per anni e anni!! E in effetti TU puoi permetterti di mangiare quelle quantità , non potevo immaginare quindi scusa
Di nuovo complimenti William

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Msmtrt ma con quei numeri sei da gara!! Intendo da mondiale BB!!
96 kg al 3% di BF sei veramente di altissimo livello!! Complimenti davvero vuol dire che hai lavorato maniacalmente per anni e anni!! E in effetti TU puoi permetterti di mangiare quelle quantità , non potevo immaginare quindi scusa
Di nuovo complimenti William
Ma figurati quali scuse!!!!
anzi grazie!!!!
si tanti anni di lavoro....[emoji28] [emoji28] [emoji28]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
secondo me se devi dimagrire hai mangiato troppo e male e mangiare in un giro di quella durata a quel ritmo è solo un surplus inutile, a meno che tu non abbia fatto ripetute in z5... mia opinione ovviamente, ma visto che ci sono passato anche io dalla perdita di peso, avessi fato così non sarei calato di molto... e senza offesa, è parecchi mesi che sei sempre più o meno lì, o sbaglio? Cali un po', poi riprendi, poi ricali... con una dieta fatta da un serio professionista, seguita con costanza, in qualche mese il calo ponderale dovrebbe essere stato ben più sostanzioso... ergo qualcosa di sostanziale lo sbagli. o-o

Il problema è mio, di testa, che non riesco a ritrovare le sensazioni di una volta. Io per un'uscita di 2h non potrei uscire digiuno, non credo ce la farei a ritornare a casa.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
No ma lo so, solo che per me al momento è difficile se non impossibile uscire 2h alimentandomi di soli liquidi
Ce la fai ce la fai!
pensa alla soddisfazione ...!
Un consiglio... del ciclocomputer guarda solo la frequenza cardiaca e lascia perdere velocità e medie...
Per dimagrire basta il 65-70% della tua FC MAX

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ce la fai ce la fai!
pensa alla soddisfazione ...!
Un consiglio... del ciclocomputer guarda solo la frequenza cardiaca e lascia perdere velocità e medie...
Per dimagrire basta il 65-70% della tua FC MAX

Mah, prima o poi proverò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.