Entro Natale...siamo tutti Proil mio movimento centrale, a quelle velocità, prende fuoco
ok, è stato divertente finché è durato
cambiareil titolo in:
45km/h è un miraggio?![]()
Entro Natale...siamo tutti Proil mio movimento centrale, a quelle velocità, prende fuoco
ok, è stato divertente finché è durato
cambiareil titolo in:
45km/h è un miraggio?![]()
o posti un link strava o garmin connect o sei un quaquaraquaOggi ho fatto la prima vera uscita easy con la bici da corsa :). Una quarantina di km...
I 30 km/h in pianura mi sembrano fattibilissimi per un'ora o due... Non mi pronuncio invece su falsi piani e colline. I 45 me li sogno la notte :asd:
Non mi prendo responsabilità su quello che ho appena scritto :asd:
Azz.....se ti sei trasformato dallo scorso anno!o posti un link strava o garmin connect o sei un quaquaraqua
o posti un link strava o garmin connect o sei un quaquaraqua
http://https://www.strava.com/activities/347444866almeno ai 40 km/hciao ragazzi sto leggendo sto topic con curiosità dato che sono un novellino! in pianura quanto si deve andare? con assenza di vento e in piano??
Il mio umile allenamento.....oggi faceva veramente caldohttp://https://www.strava.com/activities/347444866
il mio movimento centrale, a quelle velocità, prende fuoco
ok, è stato divertente finché è durato
cambiareil titolo in:
45km/h è un miraggio?![]()
io inizio a portarmi avanti e prenoto una guarnitura standard..oh ma voi siete tutti matti![]()

Penso sia un problema di cuscinetti... devi usare quelli ceramici! Per sicurezza io aprirei una discussione nella sezione altre parti intitolata: "accorgimenti per evitare pericolosi incendi nella zona del movimento centrale a velocita' superiori ai 40 orari". :asd2:
almeno ai 40 km/h
Io in esclusiva sto testando tutti i cuscinetti oliodinamici in metalbianco oggi mi arriva anche il 58/9 per arrivare a ridicolizzare Saganma tu usi ancora quelli ceramici???? non hai letto l'articolo su bikefuture.org che parla delle ricoperture al TinTan dei mozzi che aumentano la scorrevolezza del 1250%? ormai si fanno tutti ricoperti al TinTan ...
ma tu usi ancora quelli ceramici???? non hai letto l'articolo su bikefuture.org che parla delle ricoperture al TinTan dei mozzi che aumentano la scorrevolezza del 1250%? ormai si fanno tutti ricoperti al TinTan ...
Io in esclusiva sto testando tutti i cuscinetti oliodinamici in metalbianco oggi mi arriva anche il 58/9 per arrivare a ridicolizzare Sagan